Idee e grafici. - Cap. 2 (3 lettori)

crupps62

Forumer storico
hotal.gif


buona giornata

Buona giorna e buon w.e. Don....

Classica schiusura in rialzo degli americani.... È bastata una dichiarazione e via UP!UP!UP!

X lunedì pensi che apriamo in GAP up o possiamo fare un minimo e poi rimbalzare un pochino...?

:ciao:
 

dondiego49

Forumer storico
Buona giorna e buon w.e. Don....

Classica schiusura in rialzo degli americani.... È bastata una dichiarazione e via UP!UP!UP!

X lunedì pensi che apriamo in GAP up o possiamo fare un minimo e poi rimbalzare un pochino...?

:ciao:
embarrassed.gif


reading.gif
tutto fa pensare a un rimbalzo ma vediamo che con questi non si capiscemai cosa fanno
 

offear

Forumer storico
Consiglio di leggere la discussione "mangio la mela marcia" di Treno.
Sta cominciando a spiegare le armoniche.

andgui.

Ciao ho letto per curiosità, ma io sono per il rasoio di Occam :)

avevo individuato il min a 520 che è abbastanza evidente come supporto, aspettandomi che lo bucasse e poi ripartisse.

Per me entro fine anno i 600$ li dovrebbe rivedere, ma magari ballonza un po' sui 500.

Non credo che scenda sotto i 475 quest'anno, mi aspetto magari un accumulo. ;-)
 

andgui

Forumer storico
Ciao ho letto per curiosità, ma io sono per il rasoio di Occam :)

avevo individuato il min a 520 che è abbastanza evidente come supporto, aspettandomi che lo bucasse e poi ripartisse.

Per me entro fine anno i 600$ li dovrebbe rivedere, ma magari ballonza un po' sui 500.

Non credo che scenda sotto i 475 quest'anno, mi aspetto magari un accumulo. ;-)

Hai ragione off! :up::up:

Non avevo ancora sentito parlare delle armoniche, salvo che in musica o in elettrotecnica.
In passato ho dato un'occhiata a Gann, Elliot, ai cicli et similia. Ma sono troppo vecchio e il mio cervello è come un HD ormai pieno, non ci entra più niente, e comunque spesso le cose semplici sono quelle che funzionano. Quindi uso le mie mm, i pivot e Fibo per perdere i miei quattrini.

Segnalavo la discussione di Treno, perché erano interessanti le sue analisi su Apple. E' riuscito a comperarla a 509 e voglio vedere adesso se con le armoniche riesce a beccare il momento giusto per venderle.

Con Fessbuk, contrariamente alle mie convinzioni (sarei stato alla larga per principio) ha fatto ottimi trade.

andgui.
 
Ultima modifica:

furia3

Guest
saluto a tutti......
vedo che si parla di apple e ho dato un'occhiata ,secondo il mio modo di vedere se nn esce un segnale long sicuro è rischioso mettersi long,non dico che chi si fosse messo long abbia sbagliato,ma il prezzo potrebbe anche fare un semplice ritraccio a 550 e proseguire short.......la cosa migliore è seguire il trend,nn anticiparlo......
quindi io aspetterei il test della resistenza a 550 per poi aspettare di vedere cosa combina.......
 

fenice78

Forumer storico
saluto a tutti......
vedo che si parla di apple e ho dato un'occhiata ,secondo il mio modo di vedere se nn esce un segnale long sicuro è rischioso mettersi long,non dico che chi si fosse messo long abbia sbagliato,ma il prezzo potrebbe anche fare un semplice ritraccio a 550 e proseguire short.......la cosa migliore è seguire il trend,nn anticiparlo......
quindi io aspetterei il test della resistenza a 550 per poi aspettare di vedere cosa combina.......


Ehm...dal minimo di venerdì sarebbero "solo" 45$ ad azione..sputaci sopra:bow::ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto