Idee e grafici. - Cap. 2 (12 lettori)

offear

Forumer storico
Io come avevo scritto mi aspettavo proprio questo comportamento ma i bastardi yankee hann fatto il finto panic selling per la chiusura nostra. Son proprio bastardi!!!! Apple minimo a 505 e hammer in formazione, se lo chiude...
 

GekkoCorp

Forumer storico
Io come avevo scritto mi aspettavo proprio questo comportamento ma i bastardi yankee hann fatto il finto panic selling per la chiusura nostra. Son proprio bastardi!!!! Apple minimo a 505 e hammer in formazione, se lo chiude...

... non sarebbe male. E AAPL è un po' la loro UCG... "pesa" (eccome) sugli indici...

Partendo da sottostanti diversi io e te abbiamo formulato deduzioni e tempistiche abbastanza simili. Dai che gli yankee dopo averci fatto festeggiare le ns. previsioni chiudono a 1330 :D
Scherzi a parte non voglio vendere la pelle dell'orso prima di averlo ucciso... se non vedo almeno un pull a 15100-150... mmhhh...
 

GekkoCorp

Forumer storico
al momento fatto niente tutto fermo :rolleyes:

ogni volta che vendo mi tocca comprare più caro :specchio:

Eccoti :)

In effetti non è che si sia scesi molto stavolta
Siamo ancora a un 50% della salita partita dai 12000 e passa.
L'unico titolo che non mi terrei nel cassetto è Fiat, forse avevi le Industrial una volta :-?
Troppe incognite dal mega-manager Maglionne... pallone gonfiato tutto fumo. :down:
 

Users who are viewing this thread

Alto