Idee e grafici. - Cap. 2 (3 lettori)

karl

M.A.S.
Scusa, forse sbaglio io, ma non stavamo parlando in generale del fatto che fineco ti permetta di aprire una posizione intra opposta alla multi in essere ? Questo l'abbiamo chiarito, spero.

Nel tuo caso concreto posso solo dirti in bocca al lupo

Bravo badwolf; è quello che ho detto anch'io; posso aprire contemporaneamente ordini multiday e intraday, sia dello stesso segno che di segno opposto e questi ordini non si compensano; l'ho provato e so per certo che si può fare.
Dirò di più mi è capitato di avere un'operazione intra e per chiuderla per sbaglio ho mandato un ordine multi (avevo spostato nel menu a tendina); questo non mi ha chiuso l'operazione e ho dovuto chiudere separatamente le due operazioni.
Ovviamente a fine giornata le operazioni intraday vengono chiuse d'ufficio (altrimenti che intraday sarebbe).
Lo stesso succede per le azioni ; una operazione ordinaria non compensa operazioni in leva; una marginazione intra non compensa la marginazione multi.
Quanto al margine : se opero intra/multi con un margine non posso cambiare margine senza aver chiuso la precedente.

Leberna

Forumer storico
Per esempio proprio ora vicini ai dati usa delle 14,30. Ho due mini long in gain del 2%, potrei aprire 2 mini short nei pressi delle 14.29 con stop stretto per "parare" il possibile down..ci rimetterei le commissioni e lo stop, ma rischierei di guadagnare nelle due posizioni se poi si risalisse..
Non sò se mi sono capito..:D

fenice78

Forumer storico
Per esempio proprio ora vicini ai dati usa delle 14,30. Ho due mini long in gain del 2%, potrei aprire 2 mini short nei pressi delle 14.29 con stop stretto per "parare" il possibile down..ci rimetterei le commissioni e lo stop, ma rischierei di guadagnare nelle due posizioni se poi si risalisse..

Gli short li puoi aprire solo se sono con operatività diversa dai long (multiday/intrday) altrimenti ti chiude i long ...ma questo direi che è stato capito da tutti ;):bow::ciao:

badwolf

In borsa ci vuole qlo...

Mah,contento te, a me questi giochetti mi han fatto sempre cagare, ma sara' che la mia mente semplice mononeuronica non mi permette di pensare a due cose contemporaneamente e indovina di solito a che cosa pensa :D

Leberna

Forumer storico
4:30 USD Massimo Richieste sussidi disoccup. 410K 410K 451K Revisione del Precedente 439.000K
14:30 USD Medio Richieste di disoccupazione continua 3337K 3345K 3367K
Vediamo come lo prendono..

Users who are viewing this thread

Alto