karl
M.A.S.
Scusa, forse sbaglio io, ma non stavamo parlando in generale del fatto che fineco ti permetta di aprire una posizione intra opposta alla multi in essere ? Questo l'abbiamo chiarito, spero.
Nel tuo caso concreto posso solo dirti in bocca al lupo
Bravo badwolf; è quello che ho detto anch'io; posso aprire contemporaneamente ordini multiday e intraday, sia dello stesso segno che di segno opposto e questi ordini non si compensano; l'ho provato e so per certo che si può fare.
Dirò di più mi è capitato di avere un'operazione intra e per chiuderla per sbaglio ho mandato un ordine multi (avevo spostato nel menu a tendina); questo non mi ha chiuso l'operazione e ho dovuto chiudere separatamente le due operazioni.
Ovviamente a fine giornata le operazioni intraday vengono chiuse d'ufficio (altrimenti che intraday sarebbe).
Lo stesso succede per le azioni ; una operazione ordinaria non compensa operazioni in leva; una marginazione intra non compensa la marginazione multi.
Quanto al margine : se opero intra/multi con un margine non posso cambiare margine senza aver chiuso la precedente.