Idee e grafici. - Cap. 2 (2 lettori)

offear

Forumer storico
ciao a tutti! ieri poi son entrato short a sotto 865 ma ho chiuso a 800 peccato....era il valore dove si rientrava nel canale orario, che quindi torna ad essere valido. lo swing attendo quello delle 10 ed ho un primo supporto in area 500. il canale sotto ora passa a 180 circa....a dopo!
 

fenice78

Forumer storico
Citazione:
Originalmente inviato da kata19
MAGARI ci salviamo
bow.gif.pagespeed.ce.ZsB9l8JesY.gif
j2xgwDMBDSsnVA69OtCogRQzID4UOTOFEwAHkGJSmhPzgRIAFU7lagXmBJGuXwEwEMPlz8AaBEagAjDrBQAkcUj5iCtQwK0FSzhciBsQADs=
DISQ+4t2p8iSdDpllGAXzoEI5AeRZwulqY4ZpAfKkA6domnA6gElxKJmQOFvMUjxjmq+kcGFuw5Qklu0qHXBBA4I0WCKetk2i06M5oHsfaVm93qjy5LeGILntkIiMVfhURAAA7
DISQ+4t2p8iSdDpllGAXzoEI5AeRZwulqY4ZpAfKkA6domnA6gElxKJmQOFvMUjxjmq+kcGFuw5Qklu0qHXBBA4I0WCKetk2i06M5oHsfaVm93qjy5LeGILntkIiMVfhURAAA7


Citazione:
Originalmente inviato da massimo65
state attenti che vi trovate il fib a 14500 che nemmeno fate in tempo a muovervi.....poi a 16000......
fate short ma mettete stop stretti.....magari vi salvate
ciao ciao
MAGARI ci salviamo


MAGARI sono rimasto short..non si sa mai
smilewai.gif.pagespeed.ce.NF4GL2_wKm.gif
bow.gif.pagespeed.ce.ZsB9l8JesY.gif




dimmi con chi vai e ti dirò chi sei:D:D:D:lol:

Diciamo che preferisco "seguire" le indicazioni di Fib ;):ciao:
 

crupps62

Forumer storico
Sparo una minch'iatina .....
Vedrei il livello dei 13750 come entrata sh alle 10 dopo uscita dato IFO tedesco.

Non sono FIB....regolatevi di conseguenza..... :)
 

duca.64

Forumer storico
buongiorno a tutti........primo step 585 (38 di fibo della salita degli ultimi gg ) prox step il 50% con tg 440-450......sul grafo a barre giornaliere per la chiusura importante restare sopra la mm50 brekkata al 3° tentativo in aria 13530....vediamo ...siamo sulloswing 9.15 altro 12.30 chiusura 2°3gg( T-1 corto)e forse anche Tracy.........buon trading

Ciao Billy, magari sbaglio, ma rimango dell'idea che abbiamo, nel minimo delle 9.03, probabilmente chiuso il 3° T-3 del T-1 in corso, attendiamo le conferme del tempo,;) e con il giornaliero in corso, di cui mi aspetto vincolo riba entro breve,andiamo a chiudere il Tracy, se invece vogliono allungare, beh meglio il target al ribasso si farebbe interessante :D
 

purplegate

Non anticipare mai...
credevo aprisse molto peggio...mah...
ciao,

il ftse ha i prezzi sopra le mm t+3, t+2, t+1 da non molto tempo e quindi in una fase di forza seppur momentanea...

se i prezzi stavano sotto queste mm una ch dell'sp500 a -2,23%, ci faceva molto male, ma è solo la mia opinione...
 

FibMaster

Forumer storico
Sparo una minch'iatina .....
Vedrei il livello dei 13750 come entrata sh alle 10 dopo uscita dato IFO tedesco.

Non sono FIB....regolatevi di conseguenza..... :)

ciao
ti rimetto il grafo di ieri che ho nel pc non è aggiornato ma è sempre valido
le quote sono quelle...la grafica è + importante delle mie idee

se non buca i 600 starà in trading range da 600 a 800/830
se l'oi è a 25000 non si dovrebbe scendere molto

saluti
 

Allegati

  • LAT.jpg
    LAT.jpg
    87,1 KB · Visite: 114

Users who are viewing this thread

Alto