Idee e grafici. - Cap. 2 (5 lettori)

xgil

Forumer storico
ciao,

il ftse ha i prezzi sopra le mm t+3, t+2, t+1 da non molto tempo e quindi in una fase di forza seppur momentanea...

se i prezzi stavano sotto queste mm una ch dell'sp500 a -2,23%, ci faceva molto male, ma è solo la mia opinione...
purplegate ti posso chiedere a quanto sono le mm tirate da te del t+3, t+2,t+1. ? grazie se puoi
 

FibMaster

Forumer storico
forse aspettano presunte novità sull'incontro monti/merkel

e cmq stanno salvando lo spread...come avrebbe anticipato il banchiere monti
 

duca.64

Forumer storico
forse aspettano presunte novità sull'incontro monti/merkel

e cmq stanno salvando lo spread...come avrebbe anticipato il banchiere monti

Ciao Fib, ;) ritengo che anche se saliamo, ma il bund non perde almeno una figura, dai prezzi attuali, non vedo grossi fastidi per lo short.................:D
 

Rock'n'rolluck

Forumer storico
Buongiorno ... il Lupacchiotto segnalato ieri è andato perfettamente a target e ha tentato il rimbalzo ... vediamo se andrà a target anche quello grasso ( Iron Wolfe :D ) oppure se vorrà andare a richiudere il gappettino lasciato aperto ...
 

crupps62

Forumer storico
ciao
ti rimetto il grafo di ieri che ho nel pc non è aggiornato ma è sempre valido
le quote sono quelle...la grafica è + importante delle mie idee

se non buca i 600 starà in trading range da 600 a 800/830
se l'oi è a 25000 non si dovrebbe scendere molto

saluti

L'avevo detto che non ero FIB :D e mi ha bacchettato le ditina :lol:
Devo essere + preciso sui livelli... :bow:

Scherzi a parte....alle 9.10 la salitina di 100 punti l'ha fatta.
Pensavo stornasse di + vista la chiusura USA di ieri sera....ma i 13.600 hanno retto (come predetto da FIB) e adesso siamo nel mezzo a 13.700.
 

Rock'n'rolluck

Forumer storico
Bad ... forse spostano il Concerto di Firenze ... non so se hai letto il messaggio di ieri ... Quello di Bologna è spostato a Settembre ... e vedrai che sposteranno anche gli altri ...
 

Users who are viewing this thread

Alto