Idee e grafici. - Cap. 2

Przepraszam, ale teraz nie tak wiele zmian w innych językach pamiętam jak prawo SCIBE

Super_Smileys_0098.gif

Ultima modifica:
Peccato non essermi fidato delle mie sensazioni oggi..il long ci stava, forse era troppo facile..chissà se arrivano pure ai 700.
Quello che più mi stupisce, e non parlo di chi scrive in questo thread, sono quelli che sbandierano sempre di seguire il trend..ma "stranamente" vedono solo quando è short.. e il fatto che si siano persi quasi mille punti di salita, non li scalfisce neanche..
Forse perchè loro i soldini VERI nelle loro operazioni non ce li mettono?? A volte mi viene il dubbio..ma sarò cattivo io...
Saluti
Leb

P.S Gli argentini in grosso recupero..

Peccato non essermi fidato delle mie sensazioni oggi..il long ci stava, forse era troppo facile..chissà se arrivano pure ai 700.
Quello che più mi stupisce, e non parlo di chi scrive in questo thread, sono quelli che sbandierano sempre di seguire il trend..ma "stranamente" vedono solo quando è short.. e il fatto che si siano persi quasi mille punti di salita, non li scalfisce neanche..
Forse perchè loro i soldini VERI nelle loro operazioni non ce li mettono?? A volte mi viene il dubbio..ma sarò cattivo io...
Saluti
Leb

Ma di chi parli?

ooppps dite al re che gli è caduta la corona :D

scrpta manent vale anche per i post con gli eseguiti taroccati? :D

torniamo a noi

come ieri annunciato eccoli che partono per iperspazio area 1400 estendibile fino a 1404 1410 prox fibo
questa area sarebbe anche un ritest da sotto della rialzista che collega i minimi 1068 1262 roba lunga normalmente farebbero pull ma io ormai nn mi stupisco piu di nulla

per noi arrivati i tgt 600 e ritraccio (mi aspettavo 375 e nn 430 nn so cosa ci fosse li a 430) ed eccoli marciare verso area 700

Saluti
Leb

ciao leb come avrai capito finalmente qui bisogna fare da soli e nn sbattere da un fol all'altro come falene intorno ad una luce accesa per cercare conferme alle proprie idee (e nn lo dico a te anche io guardo tutto cerco di capire tutto cicli, medie, stocastici, t lines, fibo) e spesso si fa solo confusione

da lunedi vado dicendo che è maledettamente long invece ero sh e ho stoppato a 660 per stanchezza e vedi tu se nn ho stoppato sul top :(
e i soldi sono veri te lo posso assicurare
anche io nn amo i facili entusiasmi.. una candela rossa e subito a predire discese infernali e te lo dice una che che fa solo sh praticamente.

filtra gli utenti e leggi il meno possibile solo questo ti posso e mi posso dire

ooppps dite al re che gli è caduta la corona :D

scrpta manent vale anche per i post con gli eseguiti taroccati? :D

torniamo a noi

come ieri annunciato eccoli che partono per iperspazio area 1400 estendibile fino a 1404 1410 prox fibo
questa area sarebbe anche un ritest da sotto della rialzista che collega i minimi 1068 1262 roba lunga normalmente farebbero pull ma io ormai nn mi stupisco piu di nulla

per noi arrivati i tgt 600 e ritraccio (mi aspettavo 375 e nn 430 nn so cosa ci fosse li a 430) ed eccoli marciare verso area 700
ciao Ghost e da ieri sera che parlo di supporto importante a 450:) oggi è in evidenza su tutti i grafici che ho postato :lol:sei distratta!innamorata?

Users who are viewing this thread

Back
Alto