Idee e grafici. - Cap. 2

invece noi votiamo gente che va al parlamento per far fallire il paese ,e lo fanno dicendo sempre e per il bene del ITALIA :wall::wall::wall:

Eh chiaro!!!!!!!!!!!
Invece Marchionne che fa gli interessi di chi lo paga per molti è un collione!!!!

PER ME NO!!!!!!!!!!!

Per me sono collioni chi ancora vota questa feccia, chi da ancora 2 euro a questa m....a, dopo tutto quello che hanno rubato!!!!!!!!
VERGOGNA. Offendo quanlcuno? Me ne frego. VERGOGNA!!!!!!! SIETE RIDICOLI. Voi vi fareste inchiappettare e ci comprereste pure la vasellina!!
 
scendi scendi scendi
Super_Smileys_0140.gif
 
adfserve

Sei in:
Repubblica>
Economia >
La Germania aumenta le pensioni ...
+
-
Stampa
Mail









La Germania aumenta le pensioni
per la prima volta dalla riforma


Il rateo era fermo dal 2005: entro il 2016 gli assegni aumenteranno in media dell'8,27 per cento nell'Ovest della Repubblica federale e addirittura dell'11,01 per cento nell'est, l'ex Ddr, considerata la parte svantaggiata del paese



La Germania aumenta le pensioni per la prima volta dalla riforma - Economia e Finanza con Bloomberg - Repubblica.it
 
Tornato a casa dopo giretto e lettura quotidiani locali.

Di solito il lunedì ricalca un po' la chiusura del venerdì .... È fino a qui ci siamo.
Forse il dato in uscita alle 16,30 potrebbe dare lo spunto ad un movimento sul mercato americano e, di conseguenza, anche a quelli europei.
L'S&P (lo guardo coi CFD ) è in laterale da questa notte. 1.405/1.400
BUND, che ha chiuso venerdì a 142,10 è salito a 142,40
....adesso....o scendono gli indici o scende il BUND .....
 
Ritagli


vecchio.jpg
di Concetto Vecchio

26
nov
2012

Rosy Bindi al tramonto

Mail
Stampa



bindi.jpg

Non si poteva non voler bene a Rosy Bindi alla fine degli anni Ottanta, quando in mezzo a tutti quei parrucconi democristiani, spiccava per freschezza, purezza d’ideali, impertinenza, libertà di giudizio, e mette davvero una certa tristezza, paragonare ora le due immagini – quella di allora, e quella di adesso – e ritrovarla come ingrugnita, strenuamente tesa a tenersi il posto, a non mollare la presa, e dice pure vaffa in diretta tv. È come se non volesse prendere serenamente atto che il mondo attorno a sé è cambiato, che non tutte le stagioni sono uguali nella vita degli uomini, anche degli uomini politici. Rosy Bindi è stata la più feroce oppositrice alle primarie. Non le voleva. “Le nostre regole non le prevedono per la scelta del candidato premier” tuonava il 12 maggio. “Non se ne vede l’utilità”. “Non affidiamo la soluzione di tutti i problemi del nostro partito alle primarie”, rincarava la dose l’8 giugno, sostenuta dai Fioroni, dai Marini. “Renzi non può candidarsi, sta forzando lo statuto” sentenziava il 24 giugno. Il 16 luglio le chiesero se Renzi sarebbe stato in grado di relegarla in un cono d’ombra, lei, insieme a Veltroni, D’Alema, Franceschini, Letta. “Ma quale cono d’ombra! Noi siamo assolutamente indispensabili!”. Ecco, diceva proprio così: in-dis-pen-sa-bi-li. Davvero merita un’altra ricandidatura?
Scritto in Senza categoria | 61 Commenti »


Rosy Bindi al tramonto – Ritagli - Blog - Repubblica.it
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto