Idee e grafici. - Cap. 2

cavolo....Tenuto duro lo short ma poi sonno riuscito a uscire bene
nervousp1.gif

Monti, sempre peggio: adesso vuole tagliare/privatizzare la sanità pubblica,
non l'ha detto ancora chiaramente ma con le sue paroline da robot perbenino
ha iniziato a preparare il terreno. :help:

"Nessuna nuova manovra", "vedo l'uscita in fondo al tunnel", etc. etc.
Povero chi ci ha creduto (io mai)....

Tutte finissime tecniche di manipolazione, oggi dici A e domani il contrario di A,
idem per un eventuale Monti Bis, finché ai cittadini scoppierà la testa
e (mi sa) accetteranno, esanimi, anche la porcheria di un Monti Bis.

Ma di quell'avvocatessa sarda che aveva denunciato Napolitano per
attentato alla costituzione non s'è saputo più nulla?
La magistratura nulla ha da dire su questa usurpazione, su questo
golpe bianco strisciante (specie in caso di bis)? :rolleyes:

Scusate ma dovevo sfogarmi... pensionati e famiglie già non arrivano a fine mese... la sanità pubblica non si tocca !!!! :wall::wall:

Monti, sempre peggio: adesso vuole tagliare/privatizzare la sanità pubblica,
non l'ha detto ancora chiaramente ma con le sue paroline da robot perbenino
ha iniziato a preparare il terreno. :help:

"Nessuna nuova manovra", "vedo l'uscita in fondo al tunnel", etc. etc.
Povero chi ci ha creduto (io mai)....

Tutte finissime tecniche di manipolazione, oggi dici A e domani il contrario di A,
idem per un eventuale Monti Bis, finché ai cittadini scoppierà la testa
e (mi sa) accetteranno, esanimi, anche la porcheria di un Monti Bis.

Ma di quell'avvocatessa sarda che aveva denunciato Napolitano per
attentato alla costituzione non s'è saputo più nulla?
La magistratura nulla ha da dire su questa usurpazione, su questo
golpe bianco strisciante (specie in caso di bis)? :rolleyes:

Scusate ma dovevo sfogarmi... pensionati e famiglie già non arrivano a fine mese... la sanità pubblica non si tocca !!!! :wall::wall:

scusatemi voi, ma io sn sempre + skifato:down::down::down:

figurati...io provo odio per quell'uomo...ma oggi ho scritto e stufato anche troppo.....Buonaserata a tutti...

Anch'io lo odio!!! Come e peggio del miglior Berlusconi di una volta, padronale, arrogante ed autoritario, ma pur sempre eletto dal popolo (bue). Ma 'sto Monti, chi cavolo rappresenta per farsi anche un bis?? Non dobbiamo permettere che ciò avvenga, a costo di marciare su Roma, ma stavolta non sarà per instaurare una dittatura, ma per sventarla !!!

Anch'io lo odio!!! Come e peggio del miglior Berlusconi di una volta, padronale, arrogante ed autoritario, ma pur sempre eletto dal popolo (bue). Ma 'sto Monti, chi cavolo rappresenta per farsi anche un bis?? Non dobbiamo permettere che ciò avvenga, a costo di marciare su Roma, ma stavolta non sarà per instaurare una dittatura, ma per sventarla !!!

se solo berlusca avesse proposto la metà dei tagli per la scuola che ha proposto sto becchino sarebbe scoppiato il finimondo.....! ora addirittura parla della sanità..conquistata (decente o meno) in decenni di fatiche dei nostri avi e questo parla in questi termini dopo aver abbuonato 5 miliardi alle banche...? ma siamo folli...!!?

mi fermo dai....ci siamo capiti..oggi ho scritto molto so sto pazzo e non voglio imbrattare e stufare anche qua......

Un saluto a tutti e grazie per i segnali sempre molto utili..! :)

mi sentivo presso in trappola :lol:
Grande DON!:up::up:
Io avevo detto che questa fase non la capivo e mi sono buttato sulle obbligazioni Argentine..e siccome ti eri preoccupato.. spero ti faccia piacere sapere che sono uscito oggi a +7% :D
Poca roba, ma fa sempre gain..
Ma alla fine sei entrato long o no?
Saluti a tutti
LEb

Users who are viewing this thread

Back
Alto