Idee e grafici. - Cap. 2

Grande DON!:up::up:
Io avevo detto che questa fase non la capivo e mi sono buttato sulle obbligazioni Argentine..e siccome ti eri preoccupato.. spero ti faccia piacere sapere che sono uscito oggi a +7% :D
Poca roba, ma fa sempre gain..
Ma alla fine sei entrato long o no?
Saluti a tutti
LEb

no anno ancora un pochetto di petardi da sparare vedo domani ;)

qui finisce a scchiffio meglio dedicarsi a altro , una attività più redditizia niente tasse

533928_398108100264307_1383199478_a.jpg

mi sentivo presso in trappola :lol:

Fantastica! La cosa più bella che vedo oggi .... grazie!

Mi unisco al coro degli skifati ed inkazzati :X

Preparatevi alla manovrina per salvare i BUCHI della sanità!
Io ci metterei il kulo di quelli che si sono già mangiati tanto, compresa la pensione percepita o da percepire, per tappare i buchi!

E RISATE[SIZE=-1]

Una catechista sta spiegando con tutto l'ardore possibile la parabola del Figliol prodigo, e si accalora descrivendo il giovane che se ne va di casa con l'eredità, che sperpera tutto, che fa la fame, che ritorna, che il padre lo perdona e fa ammazzare il vitello grasso, che il fratello maggiore se la prende e non vuole entrare in casa, che il papà esce per convincerlo... ecc ecc... e per assicurarsi che tutti abbiano capito chiede:
"Ditemi un po' adesso: chi non è stato contento del ritorno di quel giovane?"
Un bambino alza la mano e risponde:
"Per me il meno contento è stato il vitello!"
(da Don Sergio)

albero-di-natale.jpg

Il condom non assicura più un sesso sicuro. Un mio amico, che lo indossava, è stato sparato dal marito della donna.
(da Dionysios)

Il neologismo di oggi:
PASSEROTTO:
Piccolo volatile dopo essersi scontrato con una moto.
[/SIZE]

Buongiorno a tutti
Sparo la minkiatina giornaliera :lol:
Probabile gappettino down, poi se riesce a tenere i 310-340 potrebbe provare a girare UP.

Negli scorsi giorni parlavate molto di primarie PD:
per ridere un po' in attesa che apra la Borsa, ecco qui un profilo degli elettori di Bersani, Renzi, Vendola :lol:

Buona giornata
:ciao:

http://www.youtube.com/watch?&v=FW1ocdhNt_o

Ultima modifica:
buongiorno a tutti......
ieri i dati in usa erano migliori delle attese e in europa hanno trovato un accordo x la grecia,in altre situazioni sarebbe stata una giornata molto positiva invece gli americani sono scesi ugualmente...........strana sta cosa,che sia stato un rimbalzo settimanale all'interno di un ribasso più profondo?
supporti a 350-250-090- resistenze 515-640-720 oltre al livello settimanale a 450....
aspetto il supporto a 350 e da li valuto eventuale long.....
buon trading a tutti....

buona giornata ,

Credo che oggi ancora scende intravedo anche un possibile 15,135 ,,ma non seguitemi perché molto pericoloso , se riesco io ci provo , salvo che inizia già sul fondo parto long

Users who are viewing this thread

Back
Alto