Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
a 375 la bb central daily
a 355 il fibo
a 360 una riba rotta in attesa di ritest insomma direi che ci siamo sopratutto se questi minimi uno dopo l'altro sono in divergenza con sempre meno volumi
ricordarsi il comportamento del gato che attende che esca la talpa dal buco ,,tanta calma e pazienza , ci bo ancora non e ora di Longare ,ce ancora petardi da sparare Sell 100;130 punti circa 15,180 poi vediamo
Per me se per ora di pranzo è ancora sopra i 300, potrebbe risalire
Ulteriore conferma verso il close (h 17)
Sbaglierò, io tutta questa voglia di scendere non la vedo...
Per me se per ora di pranzo è ancora sopra i 300, potrebbe risalire
Ulteriore conferma verso il close (h 17)
Sbaglierò, io tutta questa voglia di scendere non la vedo...
Ciao Don, io sono short con un TS, e basta.
Niente discrezionale perché incasinato e perché anch'io oggi non ho segnali chiari di cosa vogliano fare.
Certo che area 400 si sta rivelando solida, la stanno testando e ritestando già da ieri...
Ciao Don, io sono short con un TS, e basta.
Niente discrezionale perché incasinato e perché anch'io oggi non ho segnali chiari di cosa vogliano fare.
Certo che area 400 si sta rivelando solida, la stanno testando e ritestando già da ieri...
a me non piace perche sul orario a sfondato la SMA 200 ,, questo puo portare a una lteriore discesa ,,come minimo tentativo due ho tre volte di sfondarlo