Idee e grafici. - Cap. 2

a 375 la bb central daily
a 355 il fibo
a 360 una riba rotta in attesa di ritest insomma direi che ci siamo sopratutto se questi minimi uno dopo l'altro sono in divergenza con sempre meno volumi

sotto ancora fino a 070 ma dipende anche da sp

ricordarsi il comportamento del gato che attende che esca la talpa dal buco ,,tanta calma e pazienza , ci bo :D ancora non e ora di Longare ,ce ancora petardi da sparare Sell 100;130 punti circa 15,180 poi vediamo :eek:

Mi accontenterei anche dei 15.300 anche se scommetterei sui 15.150....
Ma sarebbe un azzardo da golosone :D:D:D

Per me se per ora di pranzo è ancora sopra i 300, potrebbe risalire :rolleyes:
Ulteriore conferma verso il close (h 17)
Sbaglierò, io tutta questa voglia di scendere non la vedo...

potresti avere ragione ma... io preferisco perdere una corsa che perdere soldi :D poi i segnali long ancora non li vedo :eek:

Ciao Don, io sono short con un TS, e basta.
Niente discrezionale perché incasinato e perché anch'io oggi non ho segnali chiari di cosa vogliano fare.
Certo che area 400 si sta rivelando solida, la stanno testando e ritestando già da ieri...

Buona giornata.

Attenzione a Monte Paschi... ha perso il 30% in 2 mesi :down:
Anche ora perde circa un 3%.

Il mio compare di nozze lavora lì... gliele hanno vendute 3 anni fa a 1,50 circa e non le ha mai volute mollare, contro i miei consigli

Ciao Don, io sono short con un TS, e basta.
Niente discrezionale perché incasinato e perché anch'io oggi non ho segnali chiari di cosa vogliano fare.
Certo che area 400 si sta rivelando solida, la stanno testando e ritestando già da ieri...

Buona giornata.

a me non piace perche sul orario a sfondato la SMA 200 ,, questo puo portare a una lteriore discesa ,,come minimo tentativo due ho tre volte di sfondarlo :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto