Un amico di un amico mi dice che avrebbe le prove di voto truccato alle primarie da parte di Renzi ... con supporter falsi etc... non posso fare nomi e fatti ovviamente
Cmq nessuna meraviglia, anzi io me l'aspettavo, se leggete titoli di oggi, ecco, a me sembra completamente senza scrupoli, una quinta colonna stile B. nel PD. A chi dice che Grillo è pericoloso, io segnalo e sostengo che costui è ancora più pericoloso. Per me o vince al ballottaggio, e sarebbe molto strano

oppure non tornerà a fare il sindaco di Firenze come ha sempre detto... non ci credo guardando il tipo e poi perché non sono cose da politici italiani

Questo è il bimbo che se gli togli il giocattolo (la leadership e la candidatura a presidente del Consiglio, ergo: se perde il ballottaggio) sfascia tutto, quindi per me scissione (al di là di quanto ha sempre spergiurato). Insomma qui veramente rischia di governare di nuovo Rigor Mortis, stiamo in campana!!
Sopra 900 stopperei lo short, ma vi segnalo che sul 4h il FIB è per ora fuori BB superiore e diretto nell'iperspazio ... vedremo se tornerà a cuccia prima che la BB si adegui