Idee e grafici. - Cap. 2

io dico , anche a costo di espormi a lazzi e improperi....ieri c'e' stato cambio luna...doveva essere:down:boh.......

birba tradizione vuole che i minimi si facciano a luna piena cioe ieri io speravo in 15070 ma nulla

ritraccino del 23 a 800 e up gli oscillatori possono stare in ipercomprato a lungo e poi se guardi i tf maggiori sono ancora long sul daily

birba tradizione vuole che i minimi si facciano a luna piena cioe ieri io speravo in 15070 ma nulla

ritraccino del 23 a 800 e up gli oscillatori possono stare in ipercomprato a lungo e poi se guardi i tf maggiori sono ancora long sul daily

Tradotto ?

E' possibile che avviviamo veramente a 17000 ????????

i miei cojoni ho sbagliato luna:wall::wall::wall:zio pera.....pensavo che dovevano scendere :wall::wall:non ho guardato le date sul grafico.....e la luna sul calendario....mi faccio perdonare.....

Allegati

• 34FUNNY.gif
    34FUNNY.gif
    60,4 KB · Visite: 236
  • bfebbd1c1bd0a10fd4076b6844040d28.jpeg
    bfebbd1c1bd0a10fd4076b6844040d28.jpeg
    24,6 KB · Visite: 220
Tradotto ?

E' possibile che avviviamo veramente a 17000 ????????

e che ne so
io avevo un 940 e un 990 fino a 16200
ed sp area 1423 1430 (ultimo max)
nel breve

ma si, io penso che al momento nn scendiamo ma io nn ci capisco niente senno sarei ricca :D
ho solo capito che alle volte uno si fissa con lo sh ma nn si puo negare l'evidenza :wall::specchio:

Sbagliatissimo............e ti spiego il perchè :
passi il fattore inesperienza e furbizia................e chi non lo è in politica ?
Ma che abbia fatto brogli non ci credo a meno che non si voglia insinuare che abbia avuto voti da destra........allora è un'altra cosa !
Ma di brogli non se ne parla, casomai è il contrario e il motivo è stato spiegato ampiamente :
Come mai renzi ha vinto solo in Toscana e Umbria ?
E' mai possibile che tutte le rimanenti regioni italiane abbiano votato Bersani ?
Io non ci credo e ritengo che grossi brogli siano venuti dai bersaniani.............e non mi sorprende.

Io credo che invece Renzi faccia paura ai grillini e che questi stiano mettendo in atto una sorta di opposizione mediatica senza precedenti.
Questo il mio pensiero e vi prego di rispettarlo come io rispetto i vostri........grazie !

In primis ti chiedo (visto che nessuno lo ha mai fatto, mi assumo io l'onore e l'onere) se puoi tenere un tono un pochettino più rilassato quando dialoghi con noi. In italiano, l'utilizzo dei punti esclamativi così frequente non è particolarmente gradevole per chi legge...
Non sono un moderatore e tu puoi scrivere come vuoi, però se manteniamo dei toni meno agitati, secondo me è meglio :)

Stai dicendo che io insinuo... fai conto di non aver letto nulla, allora.
Se sei così convinto di come stanno le cose... :rolleyes:

Credimi, tu insinui dei bersaniani, mentre quello di cui parlo l'ho sentito da persone solitamente attendibili (se poi hanno voluto fare uno scherzo, non lo so). Cmq a me non me ne frega niente né di Renzi, né dei bersaniani, né del PD... per non parlare di Forza Gnocca 2.0 di cui stiamo ancora attendendo il lancio o di un PDL a guida Alfano. Niente di niente.

raga, buona norma quando si scrive nei forum è non postare messaggi multipli di fila ma al limite editare l'ultimo.. per una migliore lettura e magari se uno ha messaggi istantanei non impazzisce :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto