Idee e grafici. - Cap. 2

Notare anche l'EURUSD che è al terzo attacco a quota 1,30 senza particolare successo... :rolleyes:

Il problema è che se tutti pensiamo che si scenda, questi sicuramente spareranno dritti a 17000 :D:D:D
Super_Smileys_0097.gif

Super_Smileys_0091.gif

Ciao Aldrin scusa il ritardo ma il calcolo dell'imu mi ha dissanguato sia di soldi che di energie ;( ;(
Cmq usa la funziona pvt (messaggio privato) così il tread resta più pulito. E se posso permettermi non chiedere consigli a nessuno...tanto il mercato fa quello che vuole non ci sono speranze..sai quante volte ho letto che il crudo doveva andare a 70$ e cmq sotto 80..? Be l'ultima volta l'ho visto a 101 (e quella prima a 111) :bow::D
Io uso cfd (microlotti da 0,1 in modo che 10 ingressi fanno 1 lotto) su activetrades e prendo sempre il contratto più lontano (ora il lcrudejan13). Fineco andava bene quando è uscita..ora per fare trading devi usare altri strumenti (prendilo come un consiglio personale ovviamente).
Buon pranzo!:bow:

Ma come....................Kata (che non è l'ultimo arrivato) mi scrive che non devo ascoltare nessuno e che il mercato fa quello che vuole, quindi, tanto vale investire qua e la sperando in un buon affare tanto..........dalle mie parte si dice :
chi ci piglia ci coglie !!!!!!!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto