Idee e grafici. - Cap. 2

Pensavo lo stesso Diego,vanno sulla bb sup di certo penso lunedì in apertura con stoc tirato al massimo .
Se ci arriva oggi preferisco non entrare.

per tutti i futures, vorrai dire :D

Aldrin, hai passione e tanta voglia di scrivere... hai mai pensato ad aprirti un 3d tutto tuo, dedicato a futures ed ETF? Potrebbe avere successo :)

Per tutti no........visto che anche il MINI è un Future ma non ha moltiplicatori cosi alti.
Peccato che non esista il Dax futures Mini......o forse esiste ?
Chiedo lumi !!!!!!!!!

si ok ma io non vedo altro che il titolo poi il Bok non mi fa vedere niente

interessante sollo perché in € , ma mi vasta quello che riesco ora ,Usa non lo seguo più per via del cambio e una menata :rolleyes:

Don è semplicemente il bund scadenza marzo...in €..:bow: Ogni punto (ogni figura..) 1000€ (ma qui un punto non lo si fa in un giorno...):bow:

Se sbraca vuol dire che le previsioni più semplici sono le più corrette e non è per niente detto che la teoria del pensiero di massa faccia sempre effetto a meno che negli ultimi minuti non sia cambiato il sentiment.............ma non credo !

STRANAMENTE fineco non ce l'ha...ma con active trades prendi lotti sul dax (tipo 0,1) e hai fatto il mini dax ;):bow:

Stranamente fino ad un certo punto perchè, per i più Fineco è una sola gigantesca sopravvalutata............molto meglio Direcrta active e molte altre piattaforme che ora mi sfuggono.
Un po meglio powerdesk2 ma siamo li.
Comunque hai perfettamente ragione e sarebbe stato l'ideale !

Ammazzate ohhhhhhhhhh.........7410 il Dax..........azz,qui si fanno quatrini !!!!!!

La fortuna del principiante....................mi sa che morirò presto ! ihihihihihih

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto