Idee e grafici. - Cap. 2

Ammazzate ohhhhhhhhhh.........7410 il Dax..........azz,qui si fanno quatrini !!!!!!

La fortuna del principiante....................mi sa che morirò presto ! ihihihihihih

Ehm..a 7440 passa la bb superiore su h4..mentre su d1 è a 7464 circa... comincio a preoccuparmi per il tuo metodo..:bow:
Buon week a tutti!

Ehm..a 7440 passa la bb superiore su h4..mentre su d1 è a 7464 circa... comincio a preoccuparmi per il tuo metodo..:bow:
Buon week a tutti!

Esagerato............guarda caso invece io mi preoccupo per i vostri perchè, da quando vi ho conosciuto sono in forte gain (di periodo intendo)
Nel complesso sono in "perdita" ma fino a quando non vendo..............non perdo !;)

Occhio anche al gap che abbiamo lasciato aperto a 470.....potremo ritornare giù a chiuderlo !

Venduto uno dei 18 MINI a 15885..................mi sa che ho fatto una cappellata ma era uno di quelli presi a 15295 per cui lo chiuso in gain.

Esagerato............guarda caso invece io mi preoccupo per i vostri perchè, da quando vi ho conosciuto sono in forte gain (di periodo intendo)
Nel complesso sono in "perdita" ma fino a quando non vendo..............non perdo !;)

Occhio anche al gap che abbiamo lasciato aperto a 470.....potremo ritornare giù a chiuderlo !

Non farmi pentire subito dei consigli che ti ho dato...:bow: E quando quel contratto che ti ho segnalato arriva a scadenza...forse e dico forse..mi ringrazierai (se ti sei messo short...):bow:

Users who are viewing this thread

Back
Alto