Idee e grafici. - Cap. 2

Reversal, in questo caso si sale o si scende ? :-?

Si sale.
Ma forse ha già iniziato a scendere.
Il che significherebbe che sono riuscito a bruciarmi tutto il gain dei 3 lon di oggi in commissioni, e anche una parte dello shortone.
Il tutto per non aver aspettato il momento giusto, ed averlo preso troppo tardi quando invece è arrivato...:sad:

io credo intendesse reversal del trend long
adesso faccio un gioco che mi insegno' il mio prof
metto un fibo esteso su sto candelone e cerco il 161 gia fatto e poi il 261
chissa se funziona
me lo faceva fare sulla prima candela da 15 min

adesso è povero ma questa è un'altra storia :D

preso due stop provando il long mentre scendeva -45
ora ho riprovato long da 955 stop alla pari,tutto per nn aspettarlo al livello giusto :wall:
tornato giù in un battibaleno e mi ha preso lo stop ......80 punti di gain non andavano bene ne volevo 100!!! :rolleyes::wall:
alla faccia della marubozu line ,prossima volta meglio tenerne conto .......
per la gioia del Don andremo a 850 e poi si vedrà :D

Ultima modifica di un moderatore:
io credo intendesse reversal del trend long
adesso faccio un gioco che mi insegno' il mio prof
metto un fibo esteso su sto candelone e cerco il 161 gia fatto e poi il 261
chissa se funziona
me lo faceva fare sulla prima candela da 15 min

adesso è povero ma questa è un'altra storia :D

perché lavorare con le mani nude su un coltello che cade ..cercate proprio di farvi male ,,entrare sell su la bollinger superiore e long su quella inferiore ,le candele dicono tutto e niente , meglio usare il canale per che fa scalping veloce :rolleyes:

poi non seguitemi perché ci va tanta pazienza e calma , e si sa le donne ne anno poca.. tutto e subito sempre :D

scusate, ma il lavoro........:rolleyes::rolleyes:.....in questo caso e rossa ed è in un trend up, quindi dovrebbe invertire il trend stesso!!!....tenete presesnte che più è importante il frame, e più dovrebbe essere significativo il cambio trend....spero di essermi spiegato!!!!!

perché lavorare con le mani nude su un coltello che cade ..cercate proprio di farvi male ,,entrare sell su la bollinger superiore e long su quella inferiore ,le candele dicono tutto e niente , meglio usare il canale per che fa scalping veloce :rolleyes:

poi non seguitemi perché ci va tanta pazienza e calma , e si sa le donne ne anno poca.. tutto e subito sempre :D

don ma che stai a di??????

ho solo giocato a mettere estensioni di fibonacci sulle candele significative ti assicuro che qualcuno ci campa :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto