Idee e grafici. - Cap. 2

entro 10 minuti, rientro, su conferma grafica ...

secondo me, finchè siamo sotto 800, è ancora short ... ma è abbastanza intuitivo che si rafforza sotto 700 ... e sotto 625 si attivano nuove proiezioni ... a rischio, adesso, la ripresa della vola ... speremo bene

prox setup l'avrei attorno alle 12.15 ... secondo calcoli, dovrebbe essere un minimo ... dax sotto 40 promette bene :up:

anche oggi il mio ts si è guadagnato la pagnotta :V

Ultima modifica di un moderatore:
Area 600/500 sul nostrano potrebbe essere un buon livello d'entrata....?
Come primo livello....sempre che gli indicatori inizino a stabilizzarsi ed invertire il trend....!

Per me (e come detto anche da Wushu) se torna in area 600 può poi sparare down anche fino a 400-450.
Fondamentale la tenuta di area 700 per chi è long.

Area 600/500 sul nostrano potrebbe essere un buon livello d'entrata....?
Come primo livello....sempre che gli indicatori inizino a stabilizzarsi ed invertire il trend....!

sto valutando uscita dallo short ... secondo il mio modo di approcciare il mkt, l'entrata in quelle aree dipende dal come e quando ... con il percorso che ho in mente, eviterei di entrarci secco ... + che gli indicatori, vedrei meglio qualche formazione grafica di doppio minimo, anche sporco, con preferenza ai falsi break out ...

Ultima modifica di un moderatore:
Per me (e come detto anche da Wushu) se torna in area 600 può poi sparare down anche fino a 400-450.
Fondamentale la tenuta di area 700 per chi è long.

Io parlavo di aree di supporto dove rientrare a più riprese.
Ieri ho chiuso lo sh.....700 l'avevo messo come stop profit...

Se scende più sotto acquisterò a prezzi migliori.....forse :-?

Users who are viewing this thread

Back
Alto