Idee e grafici. - Cap. 2 (11 lettori)

wushu

Guest
Io parlavo di aree di supporto dove rientrare a più riprese.
Ieri ho chiuso lo sh.....700 l'avevo messo come stop profit...

Se scende più sotto acquisterò a prezzi migliori.....forse :-?


prova a fotografare adesso (ovvio che nelle prox ore tutto può cambiare) il grafico week ... ho letto della stabilizzazione degli indicatori, per entrare, e può starci tutto ... personalmente preferisco le conferme grafiche, dal momento che gli indicatori mi agisono quasi sempre in ritardo ... res intra si assesta adesso in area 770, dove valuto reingresso short ...
 

crupps62

Forumer storico
Ma che str........o, mi riferisco al btp fut. Marzo/13....

Entrato long a 109,25....salito di 5 tic e poi risceso sotto 109,20...stappato in löss 50€
Poi ripartito....adesso 109,50...(,01=10€) e questa mattina ne ha fatti 100 di ribasso (=1.000€) capite gli stop strettissimi
 

GekkoCorp

Forumer storico
Gli do fino alle 17 di oggi, se ancora resterà sopra i 715 probabile ripartenza UP. Tra l'altro le BB a 4h si sono molto ristrette, quella inferiore non è distante dai min di oggi e ieri...
 

wushu

Guest
prova a fotografare adesso (ovvio che nelle prox ore tutto può cambiare) il grafico week ... ho letto della stabilizzazione degli indicatori, per entrare, e può starci tutto ... personalmente preferisco le conferme grafiche, dal momento che gli indicatori mi agisono quasi sempre in ritardo ... res intra si assesta adesso in area 770, dove valuto reingresso short ...

pattern grafico avvenuto, manca la conferma di discesa sotto 725 con decisione ... ultima operazione per stamane, attendo con pazienza il setup delle 12.15, con stop in canna ...
 

wushu

Guest
secondo me, finchè siamo sotto 800, è ancora short ... ma è abbastanza intuitivo che si rafforza sotto 700 ... e sotto 625 si attivano nuove proiezioni ... a rischio, adesso, la ripresa della vola ... speremo bene

si decide proprio adesso, se il range della giornata è stato completato, oppure se c'è ancora trippa per gatti ... posizione ancora in ... auspicherei la rottura definitiva di 700, per alimentare le vendite ... nel frattempo la res intra è scesa da 770 a 725, che PARE sia stato mollato ... dax adesso deve cedere 30 con decisione, e anche lì si mettono le cose per bene ... speremo ...
 

wushu

Guest
prox setup l'avrei attorno alle 12.15 ... secondo calcoli, dovrebbe essere un minimo ... dax sotto 40 promette bene :up:


arrivati all'appuntamento, e chiusura dello short su pattern grafico ... fine mattinata ... pausa ...

:ciao:
 
Ultima modifica di un moderatore:

Users who are viewing this thread

Alto