GekkoCorp
Forumer storico
rimbalzi strani .....
Grazie
Per gli altri ho il tgt di Giu e poi 430-380, anche se forse un po' tirati, per gli altri.
Ciao Furia, ciao a tutti, stacco .... buon WE
rimbalzi strani .....
Chiuso a 600 un primo short (da 935)
è stato ben + di un rimbalzello, inatteso ma piacevole ... entrata al solito 725 di fib, e tardivamente su dax ... mi han fatto tribolare attorno alle 16.00, ma poi sotto 630 nn aveva + scampo ... attendo a 560, ormai con stop in trailing strettissimo ... per il dax, attendo in serata se mi vanno al secondo tgt a 7470/78 ... se ce la faccio, nel fine settimana posto qualche grafico esplicativo ... altro nn so ...
mentre scrivevo, scattato lo stop a 600 fib ...
Caro GEKKO qui ce tanta gente brava che posta le operazioni e io cerco di non romper tropo ultimamente io mi muovo poco cerco Tradate più lunghe Largo a i giovaniMa Don è andato a spendere i gain con sciopping di Natale?
Doooon, dove seiiiiii??, la giornata senza i tuoi post è strana ormai
ciao a tutti
riprendo il mio primo intervento ... ero entrato long, come da mio programma a 13480, senza stop come detto ... son passato da +500 pt a -700 pt, ma ero già pronto a questo ... ne ho aggiunto un altro, portando adesso la media a 13235*2 ctr ... senza stop, e col profit a 16200/400 ... peccato per oggi, speravo in una discesa fino a 12500 dove avrei inserito il terzo ctr ... ma non tutte le ciambelle riescono col buco, e specialmente tondo ...
saluto il padrone di casa, sempre presente, e per questo ammirevole, oltre che per le indubbie qualità artistiche ... colgo l'occasione per salutare il ritorno del papo ... e per non dimenticare nessuno (i miei neuroni sono ormai fusi ), saluto tutti indistintamente e con affetto ...
Buongiorno a tutti, scusate l'intervento, ma volevo ringraziare ed esternare la mia ammirazione per tutti coloro che mettono gratuitamente a disposizione del 3d la propria esperienza, in primo luogo al padrone di casa. Grazie di cuore. Inoltre volevo rendere onore e merito a Wushu per il suo target praticamente raggiunto, spero stia bene e che possa tornare presto anche lui a renderci partecipi dei suoi preziosi contributi.
Scusate ancora e buona fortuna ed in bocca a lupo a tutti.
ciao wushu, farebbe piacere una tua analisi di medio periodo (intendo prox 4-5 mesi) sul ns indice, ricordo che ne facevi