Idee e grafici. - Cap. 2 (2 lettori)

Odinow

Forumer storico
si e una insaider ma io non ne ho mai capito nulla di come e cosa rappresenta.

Papino è il must per quanto riguarda le Inside, anche se fa il modesto e uno con i contro..azzi su queste cose.:bow:
Bon adesso risparisco e lascio a voi che siete + bravi e sopratutto lo fate con i soldi veri le tradate io mi accontento delle tranvate che prendo.
 
Ultima modifica:

GekkoCorp

Forumer storico
Continuiamo con l'artiglieria pesante, queste sono per lunedì :D

:ciao:

2.jpg


7.jpg


8.jpg


6.jpg
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    214,9 KB · Visite: 647
Ultima modifica:

Odinow

Forumer storico
Papino è il must per quanto riguarda le Inside, anche se fa il modesto e uno con i contro..azzi su queste cose.:bow:
Bon adesso risparisco e lascio a voi che siete + bravi e sopratutto lo fate con i soldi veri le tradate io mi accontento delle tranvate che prendo.

P.s Papino insieme a Megano erano imbattibili sulle Inside e outside.
Mentre Daniele (Fibmonster) e uno spirito libero e molto ma molto bravo diciamo superlativo, lo dico non da profano ma da uno che lo segue e lo legge in silenzio da mooolto tempo da quando era Dpru,da non dimenticare Popoff anche se ultimamente scrive poco ma è uno veramente preparato.
 

ghost dog

SNAFU
a me sp nn pare messo benissimo mi sapete dire se ci vedete un harami e anche una sorta di doppio minimo? vabbe che nn hanno ancora chiuso
 

furia3

Guest
a me sp nn pare messo benissimo mi sapete dire se ci vedete un harami e anche una sorta di doppio minimo? vabbe che nn hanno ancora chiuso
per favore potresti fare un riassunto della sett. e una previsione per la prossima .......
grazie e buon fine sett a tutti :)
 

GekkoCorp

Forumer storico
a me sp nn pare messo benissimo mi sapete dire se ci vedete un harami e anche una sorta di doppio minimo? vabbe che nn hanno ancora chiuso

Io chiesi se secondo voi, che siete più bravi, da 1350 poteva pullbackare fino a 1305 circa... non ebbi alcuna risposta o "conforto" alla mia tesi. Resto della mia idea, poi il grosso della strada l'ha già fatta, gli mancherebbe un'ultima discesina stasera :D
 

Users who are viewing this thread

Alto