Idee e grafici. - Cap. 2

mi hanno dato non 1, e nemmeno 2 ... ma 3 possibilità per uscire indenne ... siccome però son testone, ho deciso di portare over gli short ... male che vada, mi faccio male ...

grazie a tutti per l'ospitalità :up:

:ciao:

Ciao Wushu!!!! Tutto bene? E' un po che non ti facevi vivo...
Spero tutto ok!
CIAO!
p.s. (se sei short tu non ho dubbi che si scenda...anche perchè il 21 si avvicina...e il mm non regala maipasti gratis) :bow:

Sono amareggiato come sapete io feci propaganda per il movimento M5S ma se e un dittatore in culo anche a lui , Acentratore del caxxo

Per me fa bene... è tutta gente che squalifica il movimento.
Delle vere spine nel fianco che indeboliscono il M5S facendo, alla fine, il gioco dei partiti che temono Grillo. Anche se molta gente forse non voterà più M5S dopo questi episodi "dittatoriali" (infatti già lunedì u.s. perdeva 2% nei sondaggi).

P.S. Non "feci", hai fatto propaganda per il M5S fino a ieri o stamani (ora hai tolto la firma) :D

Ultima modifica:
HA fatto benissimo!
In Italia siamo messi così anche per il fatto che troppa gente non rispetta regole chiare e semplice.
Per me meglio un dittatore come Grillo di un psiconano

Ciao Don!

Per me no preferisco il odore di democrazia , Credimi io so cosa significa un dittatore. io lo ho vissuto su la mia pelle ,Solo di immaginarne un altro mi toglie il sonno , vi auguro di non sapere mai cosa sonno :wall::wall::wall:

Allegati

• mini2.jpg
    mini2.jpg
    67,9 KB · Visite: 292
Delle vere spine nel fianco che indeboliscono il M5S facendo, alla fine, il gioco dei partiti che temono Grillo. Anche se molta gente forse non voterà più M5S dopo questi episodi "dittatoriali" (infatti già lunedì u.s. perdeva 2% nei sondaggi).

P.S. Non "feci", hai fatto propaganda per il M5S fino a ieri o stamani (ora hai tolto la firma) :D

auguroni allora ,Io ero disposto a votarlo ma mi risparmio il viaggio in inverno poi...deve ancora riuscire a raccogliere le firme e visto la loro praticità credo che sonno fregati :(

Invece secondo me DON ha scritto bene......infatti ieri "FECI" ....ma oggi "CACCA"!!!!:D

Buon proseguimento...

Per me no preferisco il odore di democrazia , Credimi io so cosa significa un dittatore. io lo ho vissuto su la mia pelle ,Solo di immaginarne un altro mi toglie il sonno , vi auguro di non sapere mai cosa sonno :wall::wall::wall:

Dittatori sono Hitler, Chavez, etc. etc.........
Don, Grillo sta cercando di uscire dai soliti schemi italiani in cui tu entri in un partito e poi salti di palo in frasca come ti pare e piace.
Tutto qui.

Users who are viewing this thread

Back
Alto