Idee e grafici. - Cap. 2

Oggi mi hanno rotto le scatole,

ho chiuso lo short da 730 per un piatto di lenticchie e sul finale ho riaperto long sulla forza, ma niente di che e ho chiuso a pari.

Meno male che almeno la mattina non ho operato perché non potevo, come avevo scritto, ma dopo pranzo ho operato malissimo, pomeriggio perso e gain di "ben" 88 euro senza contare i long chiusi ieri prematuramente :wall:

Però Chavez è sempre stato eletto e rieletto senza ombre particolari. Anche pochi mesi fa. Lo hanno riconosciuto anche gli osservatori internazionali, mi pare. Non si può definire dittatore, forse autoritario (anche Berlusconi lo era, e gli italiani l'hanno votato per 20 anni).

Sempre meglio per il suo popolo, di quei tiranni del Sud America che piazzava la CIA fino a poco fa :wall:
Da noi invece abbiamo un tizio mai eletto che sta portando e porterà il popolo alla fame... è la verità, anche se tecnicamente non è un dittatore e con voce robotica ci comunica che si vede la luce in fondo al tunnel... :down:

OK anche a me non piace ,ma a lui lo anno messo li quelli che il paese a votato dopo che eranno nel pantano fino al collo , e poi son sempre quelli che lo anno sostenuto ,infatti ora cade perché il Berlusca non lo sostiene più , anche se ora li spara contro , sollo i cretini che lo seguono non capiscono che Monti e una sua causa cosi come il grande disastro di quel suo governo che spero vadano al inferno :down: io Monti un po lo capisco , e ringraziamolo perché con il berlusca ora eravamo come la Grecia ,anche perché di meglio chi lo sosteneva non permetteva di fare , Credo che se e libero può fare meglio ,spero :)

E' la verità.
E Grillo ha già perso un 2%, vedremo nei sondaggi della prossima settimana.
Probabilmente lui e Casaleggio stanno cadendo come polli nelle trappole tese da attivisti infiltrati... se l'argomentazione "dittatura nel M5S" farà presa sulla gente (e tu ne sei uno dei primi esempi), potremmo assistere anche a un crollo verticale dei sondaggi, vedremo. Ma mi auguro di no, è l'unica vera speranza di cambiamento.

lo capisci che di dittatori non ne vogliamo sentire nemmeno la puzza , Non vedo una questione cosi scandalosa quello che anno fato quelli espulsi , lo anno criticato per queste ragioni che dico io , del resto era possibile fare diversamente e anche i modi che usa ,io non lo voto , se poi nel tempo cambia posso ripensarci

Oggi mi hanno rotto le scatole,

ho chiuso lo short da 730 per un piatto di lenticchie e sul finale ho riaperto long sulla forza, ma niente di che e ho chiuso a pari.

Meno male che almeno la mattina non ho operato perché non potevo, come avevo scritto, ma dopo pranzo ho operato malissimo, pomeriggio perso e gain di "ben" 88 euro senza contare i long chiusi ieri prematuramente :wall:

io pecco sempre per la fretta come ora chiuso il Long in anticipo e entrato short anche :specchio:

qui si vede i segnali short e poi il massimo magari domani in apertura

http://

in giro tanti pensano che ancora vada UP spero di non affondare :specchio:

1332955728_pug_in_the_toilet.gif

qui si vede i segnali short e poi il massimo magari domani in apertura

http://

Buona sera a tutti

I 15.850 sono già stati toccati dal ns indice ( sui CFD ) poco fa.

Quindi penso che, se W.S. si mantiene vicino ai 1.440, domattina vedremo il nostrano andare verso i livelli indicati da DON. (15.850/900)
Penso di chiudere parte del long preso lunedì ... Tanto x non restare troppo esposto nel w.e.
Incrementerò la sett. prox su un eventuale ritraccio... 15.600/500 +/-

:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto