Idee e grafici. - Cap. 2

OK a più tardi vado a farmi un riposino
funny-dog-pictures-goggie-gif-kitteh-gimme-dat.gif

https://www.youtube.com/watch?v=dtoty6IC0X0

in giro tanti pensano che ancora vada UP spero di non affondare :specchio:

1332955728_pug_in_the_toilet.gif

L'oro che scende mi porta a pensare che qualcuno abbia ancora munizioni da sparare. Forse si vuole ritentare la scalatona sopra i 16.
Non può essere che tenti il ritest dei 700, poi al max il ritest dei 600, e poi salga ancora verso i 16?
Il rinvio di Basilea 3 è comunque una boccatina d'ossigeno...

ciao Don...complimenti x il gain ,sono d'accordo con quanto hai scritto"in tutto" anche se una bella percentuale di eletti farà bene a smascherare i corrotti della politica e magari anche a far passare qualche buona legge sulla giustizia con un buon numero di consensi alla faccia di B......
sp500 ha tentato un attacco alla resistenza ma è stato respinto nuovamente sotto ,ora potrebbe tornare sul supporto a 1424 ......
ciao a tutti .....

Ultima modifica di un moderatore:
ciao Don...complimenti x il gain ,sono d'accordo con quanto hai scritto"in tutto" anche se una bella percentuale di eletti farà bene a smascherare i corrotti della politica e magari anche a far passare qualche buona legge sulla giustizia con un buon numero di consensi alla faccia di B......
sp500 ha tentato un attacco alla resistenza ma è stato respinto nuovamente sotto ,ora potrebbe tornare sul supporto a 1424 ......
ciao a tutti .....

Il discorso del Berni pare che non sia piaciuto...

Ultima modifica:
anche qui un segnale che potrebbe essere arrivato per ora

http://

Dopo una cenetta leggera un occhiati a alla chiusura d oltre oceano....

Dopo un max a 15.850 ritorno in area 15.750
S&P non supera la resistenza a 1.440 e chiude a 1.427
Il BUND .....sorpresa sorpresa .... Chiude sui minimi a 145,05 :titanic: in apertura...?
Il nostro bistrattato btp sui massimi 109,50 :up:

Adesso non faccio aspettare la mia dolce signora sul divano....mi ha già versato un buon whisky....

Buona notte

A domani

Ultima modifica:
grazie a te wushu,

ps. non potrebbero fare ancora un movimento di allungo? (max disallineati fib mini.. invece stasera parla il bernanke quindi boh)
pps. quando hai tempo spiegheresti perchè nel medio la tua analisi è rialzista?
grazie

in realtà, qualcosa ho detto in uno dei recenti post, gli autoquote li uso specialmente per me stesso, per capire se il filo logico conduttore è sempre quello, o se ho dovuto cambiare approccio ... per farla breve, una forma di autocritica :D ... entro la fine della settimana, comunque cercherò di spiegare ...

Ciao Wushu!!!! Tutto bene? E' un po che non ti facevi vivo...
Spero tutto ok!
CIAO!
p.s. (se sei short tu non ho dubbi che si scenda...anche perchè il 21 si avvicina...e il mm non regala maipasti gratis) :bow:

ciao ... tutto bene, grazie ... in questi mesi, ho solo letto, tradando e sistemando cose personali ... adesso son + libero :)

PS Non sopravvalutarmi, sono fallibile come tutti :bow:

I fetenti oggi avrebbero dovuto fare una discesina, e invece ... per domani, i livelli di contenimento dovrebbero essere 15845 come top, e 15565 e 15425 come bottom ...

io la vedo così:
il trend è long.
parto dal presupposto che sp500 tenterà nuovamente di superare la resistenza a 1434.ma domani mattina ci aspettano li bassi dove sono adesso per farci stornare!
aspetterei le condizioni su un ritraccio a 625/600 o al massimo se forzano la mano 530/500 per skalpatina long......
ciao don ,notte a tutti.

Ultima modifica di un moderatore:
Sarò testone anch'io :specchio: ...

ma ho chiuso sh a 710 e ho riaperto ora a 775 per una breve scalpata (ma forse porto over).

Grazie wushu.

Ottima operaz :up:

la media dei 2 short 705 era un prezzo un po' bassina per i miei gusti ... a dire il vero, ho fatto qualche sistemazione pure io, e migliorata ... ma poco importa ai fini dell'operazione finale ... io non amo tantissimo andare over, se non in casi particolari ... in questo caso, dopo una salitina di SOLI 600 pt di dax, penso che uno stornello serio lo si può attendere ... penso che dovrò pazientare, ma non ho fretta ;)

buona notte a tutti

Users who are viewing this thread

Back
Alto