Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Peccato che non sia più credibile perchè, quello che avrebbe voluto fare una volta al governo non sarebbe stato male.
Ma piuttosto che fidarmi nuovamente di lui vado a giro con un ROM per case.
ho approfittato della rottura della tl da ieri mattina, per catturare altri 20 pt da 080 a 060, portando così prezzo medio short a 16062.5*4 ... entro domani qualcosa dovrebbe accadere ... spero ...
Lo preso in considerazione (BUND FUTURES MAR13 - FGBL0313 - EUREX) e ne ho acquistati anche qualcuno diverse volte ma cè un ma.................
Non li conosco molto ma molto bene,hanno marginazione 1000 con tick 0,01 e controvalore di 144680 (in questo momento) che li rendono pericolosissimi.
Pesate che il Fib ora ha un controvalore di 79000 euro ca.......
Non so se mi spiego !!!!!!!
io invece scalpando fibbone nn riesco a prendere piu di 20 pt x volta in questa fase fatto 080 060 prima ma nn vale la pena
cmq teniamo d'occhio 16100 che vi dicevo prima e il max di prima a 105 da passare
avevamo un t line su orario e la abbiamo persa la stiamo pullb da sotto
Anzi a sto punto mi viene da pensare che stiano distribuendo per bene per poi fare una bella kansas al ribasso.. a meno che non si aspettino la news sull accordo sul fiscal cliff per decollare.. Insomma un bel rosso e nero!
Anzi a sto punto mi viene da pensare che stiano distribuendo per bene per poi fare una bella kansas al ribasso.. a meno che non si aspettino la news sull accordo sul fiscal cliff per decollare.. Insomma un bel rosso e nero!