Idee e grafici. - Cap. 2

Uhm...il grafico di due settimane fa era diverso...ovvero sui max..se entri long sui max.. o sei un "professionista"...o sei un pirla..scegli tu:bow:
Ciao alla prossima

Beh si........era per farti l'esempio che se invece di averlo venduto lo avevo comprato erano azzi amari per me ma anche per qualunque altro comune mortale.

Uhm...il grafico di due settimane fa era diverso...ovvero sui max..se entri long sui max.. o sei un "professionista"...o sei un pirla..scegli tu:bow:
Ciao alla prossima

Comunque sono un pirla...............lo ammetto io stesso............ma sono diligente e umile da un po di tempo a questa parte................e la cosa mi aiuta non poco !

Anzi a sto punto mi viene da pensare che stiano distribuendo per bene per poi fare una bella kansas al ribasso.. a meno che non si aspettino la news sull accordo sul fiscal cliff per decollare.. Insomma un bel rosso e nero!:D

la mossa kansas city :D
mi hai ricordato sto film davvero bello

per chi non lo avesse visto si chiama Slevin :)

Ultima modifica:
Beh si........era per farti l'esempio che se invece di averlo venduto lo avevo comprato erano azzi amari per me ma anche per qualunque altro comune mortale.

Si nessun problema davvero era uno consiglio spassionato. Il bund è decisamente più "regolare" nei suoi scostamenti...tutto qui. Non dico prevedibile..dico regolare:bow:

Occhio che qui c'è da far soldi...........e non pochi !

BTP FUTURES MAR13 - FBTP0313 - EUREX .........a 111 con Spread bund/btp 10 Y a 306,87

Dove volete che si vada ?
Sotto 300 ?
Beh si e poi ?

Quasi quasi ne vendo 1 ma non seguitemi perchè sono un niubbo che non capisce niente di mercati !

Ultima modifica:
minifib 15 min

Allegati

• Schermata 2012-12-18 a 15.48.36.png
    Schermata 2012-12-18 a 15.48.36.png
    32,1 KB · Visite: 101

Users who are viewing this thread

Back
Alto