Idee e grafici. - Cap. 2 (2 lettori)

xgil

Forumer storico
Papino tu che sai molto bene come interpretare le insaider mi sembra sia su s&p e sul nostrano settimanale ci siano . Cosa dobbiamo aspettarci? Sempre se puoi grazie
 

gecko

Forumer storico
e si!:up: il sign. Corvo a fatto bingo .........penso che sia il miglior trader di tutto il forum.....

In 10 anni mai visto una cosa del genere.
Dovrebbe viaggiare sui 50.000 euro al mese.
Fa quasi male leggerlo. Nel senso che occorrono almeno 1 milione di euro per emularlo.E mica detto che basti avere tanti soldi, serve tanta gavetta e un qualche talento.
Spesso chi ha queste somme è piu facile che le abbia perse in borsa.

Poi ci sono tanti però... tipo quelli sollevati da filottranotrader.. ma meglio non aprire quella botola
 

duca.64

Forumer storico
buongiorno a tutti :)......per furia :ne avevo postato un'altro venerdi di uscita a 700..(per week end tranquillo ), ma stamani se sei rimasto short puoi vendere ancora meglio....vediamo .....per anche duca,la possibilita' quello di venerdi essere ultimo 8h e chiusura tracy potrebbe realizzarsi come dicevi tu se stamani entro le 10.15 andiamo sotto 585.....buon trading torno al lavoro..:ciao:

Ciao, possibile secondo TE la chiusura del T-3 alle 10 e adesso T-4 ribassista x introdurre new T-1? :eek: Proprio x non farci mancare nulla :D......................................Ops, partirebbe anche "almeno" un settimanale ;)
 

dondiego49

Forumer storico
UNICREDIT -4,1% L'a.d. Ghizzoni: il titolo soffre per il quadro macroeconomico

By WS
Published: Published: 25/06/2012 - 12:41

Unicredit affonda in ribasso del 4,1% a 2,576 euro. Le banche sono nel mirino dei venditori in tutta Europa, in una giornata che registra il ritorno della grande diffidenza sulla capacità dei leader politici europei di prendere le decisioni necessarie per arginare la crisi dell'euro e rilanciare la crescita nei loro Paesi. L'appuntamento cruciale è con il Consiglio europeo di giovedì e venerdì prossimi a Bruxelles. Unicredit, la seconda banca italiana per capitalizzazione, catalizza gli ordini di vendita degli investitori che esprimono sfiducia sull'Italia. Per quanto riguarda la banca in sé, infatti, non ci sono notizie che giustifichino la caduta odierna. Al contrario, in un'intervista pubblicata oggi sull'inserto di Repubblica, Affari&Finanza, l'amministratore delegato Federico Ghizzoni annuncia che Unicredit a fine maggio aveva già completato il 60% del piano di liquidità. "Il fatto di potere operare su piazze diverse, Italia, Germania e Austria, ci consente di moderare i costi della raccolta". Aggiunge Ghizzoni: "Quando parlo con gli analisti il 70% delle domande riguarda il quadro macroeconomico e solo il 30% la banca, il che vuole dire che è quel quadro a fare il prezzo di Borsa delle banche".Da inizio 2012 Unicredit è caduta in Borsa del 40%, l'indcie Stoxx europeo del settore banche è in calo dell'1,8%.


queste dichiarazione mi fanno ricordare quelle fatte che UCG non era interessata ne prevedeva fare ADC poi non sollo ADC anche accorpamento cosi che era dentro a 5/7 € rivede i propri risparmi con il cannocchiale una manica di farabutti incapaci
53.gif
53.gif
53.gif
 

Odinow

Forumer storico
O.T Domanda: voi cosa vedete in questo grafico?
T.F. mensile dal 30/05/1986 a oggi
io vedo un possibile testa spalle rialzista a patto che non venga sfondata trend blu voi che ne pensate? visto che anche la sorte dell'Euro è determinante per il merkato, se va troppo su perdiamo in competitività e se scende troppo veniamo fagocitati.


Euro dollaro.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto