Idee e grafici. - Cap. 2 (2 lettori)

dondiego49

Forumer storico
http://[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/803/catturaoq.png/] Uploaded with [/URL]ImageShack.us
FrcAAAAASUVORK5CYII=
 
Ultima modifica:

offear

Forumer storico
ciao, sett scorsa alle 15.30 cominciava la discesa....potremmo invertire alle 15.30.

io son pronto a rientrare long con un ordine a 205, e cmq provo alle 15.35 circa...vediamo!
 

BILLY RAY BALLANTAIN

Forumer attivo
Ciao, possibile secondo TE la chiusura del T-3 alle 10 e adesso T-4 ribassista x introdurre new T-1? :eek: Proprio x non farci mancare nulla :D......................................Ops, partirebbe anche "almeno" un settimanale ;)
Scusa duca ma non ero al computer per impegni vari:sad::sad:......dato un occhiata al conteggio...visto le candele orarie dalle 13.30 siamo in qualcosa di nuovo (T-3 o molto piu' facilmente T-4, il 2° dell'8h partito stamani)potrebbe stamani in apertura chiuso il giornaliero (9 candele orarie ) poi partito T-4 chiuso alle 13.30,al ribassso (cosi' lo interpreto ma potrei anche sbagliare le chiusure )e alle 13.30 partito il 2° 4h che dovrebbe chiudere tra oggi in chiusura e domani mattina salvo troncamenti da mettere in preventivo:ciao:..........
 
Ultima modifica:

duca.64

Forumer storico
Scusa duca ma non ero al computer per impegni vari:sad::sad:......dato un occhiata al conteggio...visto le candele orarie dalle 13.30 siamo in qualcosa di nuovo (T-3 o molto piu' facilmente T-4, il 2° dell'8h partito stamani)potrebbe stamani in apertura chiuso il giornaliero (9 candele orarie ) poi partito T-4 chiuso alle 13.30 (cosi' lo interpreto ma potrei anche sbagliare le chiusure )e alle 13.30 partito il 2° 4h che dovrebbe chiudere tra oggi in chiusura e domani mattina salvo troncamenti da mettere in preventivo:ciao:..........

:)Ok, ciao grazie ;)
 

papino58

alias IL GLADIATORE
.....azzo, sono appena tornato da una breve riunione e noto che il ragazzo ha frantumato la prima area che mi aspettavo e si sta dirigendo versoil target che avevo scritto venerdì di area 13000....primo pausa in area 160-200...vedremo...e le puttine stanno godendo!!!!!:D;)

..........vabbè, arrivata perfettamente sulla verde in area che mi aspettavo, ho mollato una puttina e resto con l'altra per area 13000 tik +/-:D:D;):up:
60.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto