Idee e grafici. - Cap. 2

Se fai danni poi ti vengo a trovare in Polonia con uno stuolo di mie amiche shorters :D

ok ma mi devi avvertire prima cosi mi faccio trovare :eek::eek::eek:

Super_Smileys_0199.gif

occhio che se questo sale il Mib scende

News

19/12/2012 16:13
Andamento positivo per l'indice VIX
Pierpaolo Molinengo
o.147425.png

Andamento positivo per l'indice VIX, che guadagna un 6,10%, attestandosi a quota 16,52 punti. I prezzi stazionano al di sotto delle medie mobili a 50 e 200 giorni, passanti rispettivamente a 16,57 e 17,45 punti. Fonte: News Trend Online Fonte: News Trend-online

ciao Don!

a me risulta minimo 289...

(telefonato da MONTI il mega premier veggente...diceva 287...ma ci siamo quasi!...strana la vita)

:D

OI sempre a 50K erotti...

:ciao:

quel elemento credo che senza quei maldidos di destrosi berluschiani possa ancora fare bene , tutto dipende da quali compagni di merende si sceglie ,,,Ma comunque vada siamo fregati :rolleyes:

News

19/12/2012 16:27
Milano: condannate quattro banche estere per truffa su derivati

Il giudice di Milano, Oscar Magi, ha condannato oggi quattro banche estere per truffa sui derivati stipulati al Comune di Milano nel 2005. Gli istituti coinvolti sono Deutsche Bank, Ubs, Jp Morgan e Depfa Bank. La sentenza prevede il pagamento di una multa di 1 milione di euro ciascuna e la confisca di 88 milioni di euro complessivamente. Nel procedimento sono stati condannati anche nove funzionari dei 13 imputati. Fonte: News Finanza.com

quel elemento credo che senza quei maldidos di destrosi berluschiani possa ancora fare bene , tutto dipende da quali compagni di merende si sceglie ,,,Ma comunque vada siamo fregati :rolleyes:

:up:

nn sporco il tread con valutazioni politiche...ma senza un bel TABULA RASA del sistema...il belpaese e' già fritto!

si facessero un giro tra "la gente" normale (dipendenti/professionisti/imprese ecc ecc)...altro che giochetti

scusate

ritraccio serio dai massimi odierni del cross euro/usd...finta o inversione?

:ciao:

giorno a tutti :)

per oggi, i miei punti di riferimento sono 16300/350 (lo stesso di ieri) e 16450/500 a rialzo ... e 16000 e 15800 a ribasso ...

per quanto mi riguarda, oggi aumenterò esposizione netta a ribasso ... ho l'idea che da un momento all'altro possa partire un movimento ribassista violento e piuttosto ampio ...

se va come penso, oggi si torna sui minimi, e anche più giù ... altrimenti mi tocca soffrire un altro pochino :) ... per me supp da violare è 265 ...

liquidati 6 a 220 ... li riprendo + su ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto