Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
19/12/2012 16:13 Andamento positivo per l'indice VIX Pierpaolo Molinengo
Andamento positivo per l'indice VIX, che guadagna un 6,10%, attestandosi a quota 16,52 punti. I prezzi stazionano al di sotto delle medie mobili a 50 e 200 giorni, passanti rispettivamente a 16,57 e 17,45 punti. Fonte: News Trend Online Fonte: News Trend-online
quel elemento credo che senza quei maldidos di destrosi berluschiani possa ancora fare bene , tutto dipende da quali compagni di merende si sceglie ,,,Ma comunque vada siamo fregati
19/12/2012 16:27 Milano: condannate quattro banche estere per truffa su derivati
Il giudice di Milano, Oscar Magi, ha condannato oggi quattro banche estere per truffa sui derivati stipulati al Comune di Milano nel 2005. Gli istituti coinvolti sono Deutsche Bank, Ubs, Jp Morgan e Depfa Bank. La sentenza prevede il pagamento di una multa di 1 milione di euro ciascuna e la confisca di 88 milioni di euro complessivamente. Nel procedimento sono stati condannati anche nove funzionari dei 13 imputati. Fonte: News Finanza.com
quel elemento credo che senza quei maldidos di destrosi berluschiani possa ancora fare bene , tutto dipende da quali compagni di merende si sceglie ,,,Ma comunque vada siamo fregati
per oggi, i miei punti di riferimento sono 16300/350 (lo stesso di ieri) e 16450/500 a rialzo ... e 16000 e 15800 a ribasso ...
per quanto mi riguarda, oggi aumenterò esposizione netta a ribasso ... ho l'idea che da un momento all'altro possa partire un movimento ribassista violento e piuttosto ampio ...