Idee e grafici. - Cap. 2

è una semplice proiezione ... minimi di stamane 265/275/285 ... quindi loro centro a 16275 ...

max di oggi 16375
16375 - 16275 = 100 pt

100/2 = 50

16375 -50 = 16225 (in parole semplici, ho portato 275 a 1/3 della discesa) ... poi ho osato a 220 e mi è andata bene ... per me fra l'altro la discesa dovrà proseguire ... se avrò sbagliato, pagherò di tasca, altrimenti mi passo delle buone feste ...

stacco dal forum

:ciao:

grazie perchè è lo stesso livello a cui corvo ha alleggerito e mi chiedevo cosa avesse di particolare :)

secondo me scende ancora chiude sotto il minimo di questa candela vicino la bb centrale che ora e a 16,153 , se sbaglio conta poco perché sonno Flat

19 dicembre 2012 Montreal, l'aquila tenta di rapire il bimbo: il video diventa un caso

Se fosse autentico sarebbe uno dei filmati amatoriali più sorprendenti del 2012. Un'aquila reale che tenta di afferrare e sollevare un bambino in un parco di Montreal, in Canada. E che alla fine, fortunatamente, fallisce nel suo intento. Il video, postato ieri su YouTube, è rimbalzato sui siti delle agenzie e dei quotidiani di mezzo mondo. E la pagina (in inglese) di Wikipedia è stata addirittura aggiornata alla voce "alimentazione", dove ora viene citato l'episodio che testimonierebbe questo filmato. C'è qualche dubbio, tuttavia, sull'autenticità del video, che potrebbe essere il frutto di una buona CGI (Computer-generated imagery). Il filmato nelle ultime ore è allo studio degli esperti. Tra i punti sotto esame: l'ombra dell'aquila, la cui direzione a tratti non corrisponderebbe a quella delle altre persone riprese dalla telecamera, e l'ascesa "innaturale" del bambino, che continuerebbe a salire in aria anche dopo essere stato mollato dagli artigli del volatile. L'aquila reale si ciba abitualmente di piccole prede, tra cui topi e marmotte. E solitamente è in grado di sollevare animali che hanno la metà del suo peso medio (che oscilla tra i 4 e i 7 kg).

Montreal, l'aquila tenta di rapire il bimbo: il video diventa un caso - Repubblica Tv - la Repubblica.it

ora vediamo quanto tempo la menano con finte e contro finte ,,meglio stare fuori , tanto e sempre qui la borsa , quando si presenta più chiaro si entra ,, long ho short

Super_Smileys_0008.gif

News

19/12/2012 17:15
Francia: presentata la riforma bancaria, al via separazione attività speculativa

Il ministro delle Finanze francese, Pierre Moscovici, ha presentato oggi al Consiglio dei ministri la legge per separare e regolare l'attività bancaria. La riforma delle banche prevede la separazione delle attività puramente speculative, che dovranno essere raccolte in una entità ad hoc, da quelle destinate al finanziamento dell'economia reale. Fonte: News Finanza.com

Users who are viewing this thread

Back
Alto