sosa Forumer storico 20 Dicembre 2012 #17.971 Corvo Sfigato ha scritto: io non andrei mai long over il giorno prima della fine del mondo ... chissà se sono l'unico a pensarla così ... Clicca per allargare... Ciao Corvo ma domani parti? e ti porti in valigia i 4 corti? ricordati del rollaggio
Corvo Sfigato ha scritto: io non andrei mai long over il giorno prima della fine del mondo ... chissà se sono l'unico a pensarla così ... Clicca per allargare... Ciao Corvo ma domani parti? e ti porti in valigia i 4 corti? ricordati del rollaggio
dondiego49 Forumer storico 20 Dicembre 2012 #17.972 Always Learn ha scritto: dondiego49 ha scritto: Always Learn ha scritto: era riferito ai 14.000 eur / mese de tuo compenso come amministratore, se ho ben capito ... Clicca per allargare... non ero io quel amministratore era un altro ,era il mio de la azienda dove lavoravo Clicca per allargare... Clicca per allargare...
Always Learn ha scritto: dondiego49 ha scritto: Always Learn ha scritto: era riferito ai 14.000 eur / mese de tuo compenso come amministratore, se ho ben capito ... Clicca per allargare... non ero io quel amministratore era un altro ,era il mio de la azienda dove lavoravo Clicca per allargare... Clicca per allargare...
dondiego49 Forumer storico 20 Dicembre 2012 #17.973 Corvo Sfigato ha scritto: io non andrei mai long over il giorno prima della fine del mondo ... chissà se sono l'unico a pensarla così ... Clicca per allargare... tanto se e vera cosa ne fai dei soldi voi corrompere San Pietro ??? Meglio una bottiglia di vino buono
Corvo Sfigato ha scritto: io non andrei mai long over il giorno prima della fine del mondo ... chissà se sono l'unico a pensarla così ... Clicca per allargare... tanto se e vera cosa ne fai dei soldi voi corrompere San Pietro ??? Meglio una bottiglia di vino buono
wushu Guest 20 Dicembre 2012 #17.974 Corvo Sfigato ha scritto: io non andrei mai long over il giorno prima della fine del mondo ... chissà se sono l'unico a pensarla così ... Clicca per allargare... stasera godiamocela tutta ... e domani ce la godiamo pure, vah fatto giro su nuova scad ... sono sh 16420*8 stacco dal forum, a domani
Corvo Sfigato ha scritto: io non andrei mai long over il giorno prima della fine del mondo ... chissà se sono l'unico a pensarla così ... Clicca per allargare... stasera godiamocela tutta ... e domani ce la godiamo pure, vah fatto giro su nuova scad ... sono sh 16420*8 stacco dal forum, a domani
WANTED Forumer storico 20 Dicembre 2012 #17.976 dondiego49 ha scritto: tanto se e vera cosa ne fai dei soldi voi corrompere San Pietro ??? Meglio una bottiglia di vino buono Clicca per allargare... Don come la vedi ??? Ci metti un grafo della situazione ?
dondiego49 ha scritto: tanto se e vera cosa ne fai dei soldi voi corrompere San Pietro ??? Meglio una bottiglia di vino buono Clicca per allargare... Don come la vedi ??? Ci metti un grafo della situazione ?
WANTED Forumer storico 20 Dicembre 2012 #17.977 altro max ma senza aiuto dei bancari Uni e Intesa vacillano quasi sul pari
dondiego49 Forumer storico 20 Dicembre 2012 #17.978 WANTED ha scritto: Don come la vedi ??? Ci metti un grafo della situazione ? Clicca per allargare... e tutto sparato LONG nessun segnale di debolezza e lo stocastico IRSI dice che può superare 500 molto bene http://
WANTED ha scritto: Don come la vedi ??? Ci metti un grafo della situazione ? Clicca per allargare... e tutto sparato LONG nessun segnale di debolezza e lo stocastico IRSI dice che può superare 500 molto bene http://
dondiego49 Forumer storico 20 Dicembre 2012 #17.979 sono qui per cercare di riprendermi il maltolto ma non vedo la possibilità , e long non entro tropo alto , anche se questo e relativo e non vero
sono qui per cercare di riprendermi il maltolto ma non vedo la possibilità , e long non entro tropo alto , anche se questo e relativo e non vero
dondiego49 Forumer storico 20 Dicembre 2012 #17.980 La profezia dei Maya: ma a che ora avverrà esattamente la fine del mondo? (FOTO- VIDEO)