Idee e grafici. - Cap. 2 (3 lettori)

ghost dog

SNAFU
minisp daily come previsto si sono sfasciati sotto il canale

io flat "with a little help from my friends" :bow:

e ora si scatafasciano senza di me :D
 

Allegati

  • Schermata 2012-06-25 a 16.34.52.png
    Schermata 2012-06-25 a 16.34.52.png
    49,5 KB · Visite: 716

ghost dog

SNAFU
... non mi credevi ... :D

Pavone di un pavone che nn sei altro ebbene ti faccio i miei complimenti, a tuo favore dico che ero sh quando hai chiuso e mi sono preoccupata nn poco!!!

Non è che nn ti credo dico solo che quanto i tgt vengono motivati e spiegati tutti si sentono coinvolti nel cercare di capire anziché seguire come bovini tutto qui
 

duca.64

Forumer storico
:eek: Beh, visto che ho anticipato, e non di poco, la chiusura dello short :wall::wall: "Provo" ad anticipare ancora + 2 mini a 13100, inserito ordine + 2 mini a 12920 se invece risale a 13330 + 2 mini in rottura di questa quota,............;)
 

ghost dog

SNAFU
minisp daily
Ampiamente dimostrato che se vogliamo nn li seguiamo ma nn mi paiono messi benissimo
Noi sotto abbiamo quella t line di lungo che domani passa in area 900 e stiamo chiudendo sui minimi..

ps. se rompo ditelo
 

Allegati

  • Schermata 2012-06-25 a 17.31.12.png
    Schermata 2012-06-25 a 17.31.12.png
    32,5 KB · Visite: 560
Ultima modifica:

duca.64

Forumer storico
:eek: Beh, visto che ho anticipato, e non di poco, la chiusura dello short :wall::wall: "Provo" ad anticipare ancora + 2 mini a 13100, inserito ordine + 2 mini a 12920 se invece risale a 13330 + 2 mini in rottura di questa quota,............;)

Ho avuto,credo, un attimo di lucidità :D FLAT a 13115,..................ma perchè andare in overnight? :).........................:ciao:
 

ghost dog

SNAFU
vabbe
la giornata di oggi è dedicata a:
quelli come me che si sono fatti una settimana di panico e ne sono venuti fuori anche grazie agli amici :)
a quelli che nn si capacitavano di una salita cosi farlocca ma che si sono esposti troppo per tenere e hanno dovuto rinunciare :sad:
a Fibmaster che lo aveva detto che in usa si sfasciavano :eek:
a Papino che fa piu gain mentre è in riunione di chiunque altro al mondo :D
a Corvo che nuota nell'oro come zio Paperone
al ciclista che mi ha detto "tranquilla, entro martedi si sfasciano" e io nn ci credevo :wall:
e ai soldati di questo esercito di biscaroli, tutti ;)

ciauz a domani
 

smallville

Banned
vabbe
la giornata di oggi è dedicata a:
quelli come me che si sono fatti una settimana di panico e ne sono venuti fuori anche grazie agli amici :)
a quelli che nn si capacitavano di una salita cosi farlocca ma che si sono esposti troppo per tenere e hanno dovuto rinunciare :sad:
a Fibmaster che lo aveva detto che in usa si sfasciavano :eek:
a Papino che fa piu gain mentre è in riunione di chiunque altro al mondo :D
a Corvo che nuota nell'oro come zio Paperone
al ciclista che mi ha detto "tranquilla, entro martedi si sfasciano" e io nn ci credevo :wall:
e ai soldati di questo esercito di biscaroli, tutti ;)

ciauz a domani



io aggiungerei, al genio che ci ha avvertiti che saremmo andati a 16000 in un niente, e da li è iniziato il crollo, grazie , posta di piu:D
 

Users who are viewing this thread

Alto