Idee e grafici. - Cap. 2

Mi solleticherebbe l 'idea di rishortare ora a 835.. Ma ho l'impressione che potrebbero allungare anche a 885 e 50 euro non mi va granchè di regalargleli..che dite?
Saluti
Leb

secondo il mio modo di vedere il Mib e arrivato al topo per ora 16.880 può anche farlo ma poi deve riposare ..Questo scendendo ho in laterale il livello del minimo ora e a 16,102 sotto credo che si presenta molto duro che scenda

http://

Mi solleticherebbe l 'idea di rishortare ora a 835.. Ma ho l'impressione che potrebbero allungare anche a 885 e 50 euro non mi va granchè di regalargleli..che dite?
Saluti
Leb

Sono pronto a rishortare ma deve uscire dalle bande, quindi non prima di 16850/860

<ps
Inoltre RSI deve andare almeno a 88

Ultima modifica:
News

02/01/2013 13:50
Accordo su fiscal cliff traina i mercati, ma ci sono ancora diversi nodi da sciogliere (analisti)

Gli investitori hanno accolto con calore l'accordo in seno al Congresso Usa per evitare il fiscal cliff, ma non mancano i nodi ancora da sciogliere nei prossimi mesi. Il nuovo Congresso Usa (domani si scioglie quello uscente9 e la casa Bianca dovranno infatti accordarsi per il taglio della spesa pubblica e il tetto al debito, ora fissato a 16.400 miliardi di dollari, "per i quali le opposizioni dei repubblicani potrebbero essere molto più insistenti", rimarca Vincenzo Longo, market strategist di IG. "Per ora si è comprato soltanto del tempo - aggiunge l'esperto - e torneremo presto a parlare di questi problemi nel corso dei prossimi mesi. Probabilmente le agenzie di rating torneranno a minacciare un downgrade se ciò non dovesse verificarsi". Fonte: News Finanza.com

Le banche asiatiche ed europee registrate tra i dealer su contratti swap negli Stati Uniti aderiscono alle nuove regole che mirano a dare più trasparenza al mercato dei derivati. Tra gli istituti registrati all'NFA, la Natiolnal Futures Assocition, ci sono la nipponica Nomura, la tedesca Commerbank e la francese BNP Paribas. La registrazione è obbligatoria per tutti i trader che abbiano trattato in swap volumi superiori agli 8 miliardi di dollari nell'ultimo anno. (EP) Fonte: News Trend Online

News

02/01/2013 14:12
Germania: +2,1% annuo per l’inflazione a dicembre, sopra le stime

Il dato preliminare relativo l’inflazione tedesca a dicembre ha rilevato un incremento annuo del 2,1%. Lo ha annunciato l’Ufficio centrale di statistica. Il dato mensile ha evidenziato un +0,9%. Gli analisti avevano rispettivamente previsto un +1,9 e un +0,7 per cento.
Fonte: News Finanza.com

News

02/01/2013 14:25
Germania: nel 2012 occupati record con una crescita di oltre 400mila unità

Nuovi livelli record per l'occupazione tedesca. A fine 2012, secondo i dati provvisori diffusi dall'Ufficio federale di statistica tedesco, il numero medio di occupati è stato pari a 41,5 milioni, in aumento di 416 mila unità rispetto al 2011 e pari a un punto percentuale in più. Si tratta del sesto anno consecutivo con occupazione in crescita (+2,66 milioni di occupati dal 2005 in avanti). I disoccupati risultano scesi di 162mila unità con un tasso di disoccupazione del 5,3% dal 5,7% precedente. Fonte: News Finanza.com

Users who are viewing this thread

Back
Alto