Idee e grafici. - Cap. 2

porc....hanno messo il turbo :eek::eek:

pure IG stà dando propio i numeri....
danno il max a 16886, mentre sul grafo ha battuto 16814 :-?:-?

ciao ti cercavo oggi x problemi con ig
stamani davano 880 valori altissimi ho chiamato help desk mi hanno detto di inviare mail con screenshot ma nn mi hanno risposto

cmq siccome ancora nn ho capito cosa voglio fare da grande e con quale piatta ig é papabile per la dismissione insieme a fineco per via degli spread troppo alti che per scalpare nn vanno bene

Rally dei titoli energetici in questa prima seduta del 2013. Enel guadagna il 3,25% a 3,24 euro, Eni il 2,78%. Bene anche Enel Green Power a +2,49%. Positivi A2a e Saipem, che guadagnano rispettivamente il 3,77 e 3,55%. (EP) Fonte: News Trend Online

Buon giorno a tutti voi e buon anno,sperando che sia !
Per quanto mi riguarda è iniziato nel peggiore dei modi nel senso che, devo premunirmi di un mobile banking per fare operazioni quando sono fuori per vacanza o lavoro.
Questo perchè,ho perso un bel po di soldini sul BTP futures quando ero fuori.
La situazione si è addirittura ribaltata e solo per il mio sangue freddo ho evitato la catastrofe.
Riassumendo.........
avevo un BTP futures in vendita a 111,58 e la mia intenzione era di chiuderlo a 110,07.
Il problema è che.........ero fuori in vacanza e il BTP ha raggiunto 111,07 ma me lo sono ritrovato questa mattina a 111,45 e chiuso a 111,48 con un guadagno esentasse di 60 Euro.
Poi ho avuto la "fortuna" di rivenderne un altro a 111,87 ma al momento sono in perdita anche su questo.
Quindi sto meditando di comprarmi un iphone5,un galaxy s3 oppure un Android che sarebbe il migliore se non fosse che non so se ha integrata l'applicazione apposita CMC per operare in borsa come hanno l'iphone5 e il galaxy s 3.
Cosa avete voi ?
Cosa mi conviene fare ?

Ultima modifica:
minisp 500
in un mondo perfetto (per gli shorters) la avio andrebbe ritestata no?

Allegati

• Schermata 2013-01-02 a 13.40.55.png
    Schermata 2013-01-02 a 13.40.55.png
    33,2 KB · Visite: 91
Buon giorno a tutti voi e buon anno,sperando che sia !
Per quanto mi riguarda è iniziato nel peggiore dei modi nel senso che, devo premunirmi di un mobile banking per fare operazioni quando sono fuori per vacanza o lavoro.
Questo perchè,ho perso un bel po di soldini sul BTP futures quando ero fuori.
La situazione si è addirittura ribaltata e solo per il mio sangue freddo ho evitato la catastrofe.
Riassumendo.........
avevo un BTP futures in vendita a 111,58 e la mia intenzione era di chiuderlo a 110,07.
Il problema è che.........ero fuori in vacanza e il BTP ha raggiunto 111,07 ma me lo sono ritrovato questa mattina a 111,45 e chiuso a 111,48 con un guadagno esentasse di 60 Euro.
Poi ho avuto la "fortuna" di rivenderne un altro a 111,87 ma al momento sono in perdita anche su questo.
Quindi sto meditando di comprarmi un iphone5,un galaxy s3 oppure un Android che sarebbe il migliore se non fosse che non so se ha integrata l'applicazione apposita CMC per operare in borsa come hanno l'iphone5 e il galaxy s 3.
Cosa avete voi ?
Cosa mi conviene fare ?

io ho Lumia Nokia con Win ma il prossimo sarà un TABLET con scheda Sim , questi Iponi son tropo piccoli :specchio:

ragà. Ma avete capito quanto azzo paghiamo di TOBIN? Secondo roby gli da 100 euro a fib. ma a me pare impossibile. secondo altri è 20 centesimi. quale sara la verità?

Users who are viewing this thread

Back
Alto