Idee e grafici. - Cap. 2 (1 Viewer)

Aldrin

Forumer storico
Scusa se mi permetto ma pmc sarebbe 2,474
7,55x600 =4530 2400x1,206=2894 4530+2894=7424:3000=2,474 :)

Beh.....hai ragione, i tuoi dati sono inconfutabili ma su Fineco......Portafoglio......e sulla colonna prezzo di carico c'è riportata la cifra che ho scritto e questo, forse, dipende dalle operazioni che ho fatto su Mediaset da quando ho Fineco dal 1 Gennaio 2010.
Ma non ne sono sicuro quindi ti direi una cavolata.
Sta di fatto che i conti non tornano nemmeno a me
 

dondiego49

Forumer storico
Beh.....hai ragione, i tuoi dati sono inconfutabili ma su Fineco......Portafoglio......e sulla colonna prezzo di carico c'è riportata la cifra che ho scritto e questo, forse, dipende dalle operazioni che ho fatto su Mediaset da quando ho Fineco dal 1 Gennaio 2010.
Ma non ne sono sicuro quindi ti direi una cavolata.
Sta di fatto che i conti non tornano nemmeno a me
succede cosi sul portafoglio si vede il prezzo sbagliato se non azzeri mai la posizione devi usare un foglio excel :bow:
 

Aldrin

Forumer storico
succede cosi sul portafoglio si vede il prezzo sbagliato se non azzeri mai la posizione devi usare un foglio excel :bow:


Ma altri dati sono giusti........ho controllato ora.
Quello che non ho tenuto conto forse, dico forse,è che in questi anni fose c'è stato un aumento di capitale che mi ha ridotto già la media iniziale ma non lo ricordo.
Perchè, non ricordo di aver fatto operazioni a meno che non abbia venduto parte di mediaset quando c'è stato il crollo della borsa per ricoprirmi sui MINI......ma ripeto, non lo ricordo perchè Fineco mi fa guardare le operazioni di 30 giorni e per vederlo dovrei riesumare le 176 pagine di estratto conto dal 1mo gennaio 2010 ad oggi il che è complicato.
 

Aldrin

Forumer storico
Entrata la vendita di un altro BTP futures venduto poco fa a 112,87
Con quello che avevo a 111,87 (perfetto guardacaso) mi porta ad avere una media a 112,37......controllato su portafoglio ed è tutto ok (tanto per rimanere in tema)
 

dondiego49

Forumer storico
hihihi,han visto che nn mollavano e si son ricoperti come dei fulmini ;)


:rolleyes:


Super_Smileys_0052.gif
 

furia3

Guest
tifo per te ma!:up:
se aprono in gap up sopra i 17000 sarà un segnale forte e forse riuscirò a togliermi finalmente le ucg ,avevo pensato di vendere mezza posizione ma le odio e nn le sopporto più,con la fortuna che ho vedrai che appena le do via schizzano di un altro 10%.
tanto la nostra borsa può solo seguire gli americani,ma questa forza inaspettata del nostro indice fa pensare che sanno dove andrà il mercato,domani sarà il giorno della verità:sad:
 
Ultima modifica di un moderatore:

furia3

Guest
dite che domani nn ci provano a rompere quella resistenza a 1454? li ci sono i sellers che faranno la battagli con i buyers ,domani sera sapremo come è andata......
 
Ultima modifica di un moderatore:

Users who are viewing this thread

Alto