Idee e grafici. - Cap. 2 (3 lettori)

Aldrin

Forumer storico
Incredibile ma vero..............dopo 6 anni un dei titoli che mi/ci ha lasciato mio suocero sta guadagnando uno 0,35%........miracolo !!!!!!
Avete capito bene......dopo 6 anni,un titolo è in guadagno !

per la cronaca è :

MEDIASET
 

ghost dog

SNAFU
ri ciao
stavo per sh da 840 per 805 visto che avevo anche io 800 come livello per fortuna un mio amico mi ha fatto cambiare idea
la perdita di 830 mi aveva fatto pensare bene ma credo che siano entrate in gioco le ricoperture
se ne riparla domani
ma devo imparare a fare i long :D

buona serata a tutti
 

WANTED

Forumer storico
ri ciao
stavo per sh da 840 per 805 visto che avevo anche io 800 come livello per fortuna un mio amico mi ha fatto cambiare idea
la perdita di 830 mi aveva fatto pensare bene ma credo che siano entrate in gioco le ricoperture
se ne riparla domani
ma devo imparare a fare i long :D

buona serata a tutti


Ciao Ghost
quei max di stamane son stati battuti ora.....
coincidenza ?????
:-?
 

dondiego49

Forumer storico
ri ciao
stavo per sh da 840 per 805 visto che avevo anche io 800 come livello per fortuna un mio amico mi ha fatto cambiare idea
la perdita di 830 mi aveva fatto pensare bene ma credo che siano entrate in gioco le ricoperture
se ne riparla domani
ma devo imparare a fare i long :D

buona serata a tutti


bene a la buon ora e più facile di questi tempi :D io per compagnia qui faccio un po di short ma sempre con parecchia strizza :D
 

TOMAT

Forumer storico
Incredibile ma vero..............dopo 6 anni un dei titoli che mi/ci ha lasciato mio suocero sta guadagnando uno 0,35%........miracolo !!!!!!
Avete capito bene......dopo 6 anni,un titolo è in guadagno !

per la cronaca è :

MEDIASET
ma quando le aveva prese?
6 anni fa era sui 9/10 euro ,magari le aveva da 20 anni.
 

dondiego49

Forumer storico
SPREAD BTP-BUND 10Y Ora: 17:25:00 Data: 02/01/2013 287,9040 -10.17% Minimo: 287,4392 Massimo: 310,7468



chart-520.php
 

karl

M.A.S.
Incredibile ma vero..............dopo 6 anni un dei titoli che mi/ci ha lasciato mio suocero sta guadagnando uno 0,35%........miracolo !!!!!!
Avete capito bene......dopo 6 anni,un titolo è in guadagno !

per la cronaca è :

MEDIASET

Te le ha lasciate da poco dato che Mediaset al momento è vicina ai suoi minimi

a.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto