Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
C'è sempre quel lupetto con destinazione circa 800 ... e la Luna Nera dovrebbe portarci sotto il minimo della Luna Piena ... ma non ascoltatemi ... l'altro giorno ho fatto lossare Ghosty ( E me stesso ) ...
ei non esageriamo che io ho iniziato a rientrare long , mi sonno salvato del ingresso di ieri ma ora sonno ancora inmerdato in loss su UCG , fortuna ora entro a lottino
...questo è il 60, con il test dal basso della verde, se sta sotto ci sono ottime possibilità di rivederlo sui minimi e magari anche a 12980-960...sulla celeste...vedremo!!! Vedi l'allegato 169256
ei non esageriamo che io ho iniziato a rientrare long , mi sonno salvato del ingresso di ieri ma ora sonno ancora inmerdato in loss su UCG , fortuna ora entro a lottino
......se regge, aspetto una candelina che mi piace tanto......e ci si può provare...comunque occhio xchè sotto passa la blu rialzista in area 880-900......vedremo!!