Idee e grafici. - Cap. 2 (3 lettori)

offear

Forumer storico
hai che obiettivo? 13450?
ciao


magari! se chiude la prossima oraria sopra 220 magari possiamo sperare nei 320, sopra poi vediamo:up:

se torna con la prossima candela sotto 080 però nn mi piace.
per ora siamo mosci dopo l'hammer e decido in base ai movimenti se tenere sl a 12980 oppure chiudere in pari....non lo so.
 

offear

Forumer storico
agginugo, 130 è la pivot itnraday, valore sul quale balleremo....e alel 16 fiducia che in genere fa brutti spike....alla fine la prendere nelle chiappe come al solito :-D
 

papino58

alias IL GLADIATORE
.....mi assoccio, per un plauso a Dany che è grande.......comunque anche a noi, che nel nostro piccolo qualche minkiatina giusta ogni tanto la spariamo!!!!!:rolleyes::rolleyes::D:D.......qualcuno penserà che siamo dei lecca..culi!!!:(:(
 

papino58

alias IL GLADIATORE
...vabbè ho provato un'entrata da 135....con un risparmio di ben 40 pt.......:rolleyes::rolleyes::D...speriamo che faccia il suo dovere!!!!!!!!!!!!
 

ghost dog

SNAFU

Ciao darling nn ho chiuso, ho chiuso ieri con vari tricchetracche quindi nn mi hai fatto lossare!!!

Ho avuto un po' di malessere in questi giorni allora ho pensato di andare al pronto soccorso ieri sera oh sono prigioniera da 14 ore liberatemi!!!!

Cmq niente di grave se nn mi é scoppiato il core questi gg che ero incastrata short vuol dire che ho la pellaccia dura!!!!!


Ciao a tutti vengo nel pomeriggio e intanto vi leggo
 

offear

Forumer storico
Notavo questo...martedì scorso ha fatto hammer e poi siam saliti tutta la settimana.

Che la storia si ripeta?:-?
 

Allegati

  • storia.jpg
    storia.jpg
    71,4 KB · Visite: 430

Users who are viewing this thread

Alto