Idee e grafici. - Cap. 2

ehm uhm
ora mi tocca fare una dichiarazione

il mio migliore amico è un ciclista
io ovviamente nn capisco niente perche mi arrabbatto con le mie mediucce i fibo ecc
lui se ne sta li bello tranquillo carico di fibboni short e io nn chiudo il mio perchè si ostina a dirmi che devono scendere oggi.. io li vedo salire mi arrabbio e gli dico che nn capisce una cippalippa di trading :wall::wall::wall:

immagino che ora stia decidendo se non parlarmi piu per una settimana o un mese :sad::sad::sad::sad:

anyway oggi nn me la sono giocata benissimo ho difficolta ad approfittare dei long ci vuole lo psicologo :D perche uno bravo fa l'uno e l'altro

e ne approfitto per fare i miei complimenti a furia

ehm uhm
ora mi tocca fare una dichiarazione

il mio migliore amico è un ciclista
io ovviamente nn capisco niente perche mi arrabbatto con le mie mediucce i fibo ecc
lui se ne sta li bello tranquillo carico di fibboni short e io nn chiudo il mio perchè si ostina a dirmi che devono scendere oggi.. io li vedo salire mi arrabbio e gli dico che nn capisce una cippalippa di trading :wall::wall::wall:

immagino che ora stia decidendo se non parlarmi piu per una settimana o un mese :sad::sad::sad::sad:

anyway oggi nn me la sono giocata benissimo ho difficolta ad approfittare dei long ci vuole lo psicologo :D perche uno bravo fa l'uno e l'altro

e ne approfitto per fare i miei complimenti a furia

:bow::bow:

vabbe directa ha detto che sto problema del flusso dati sul fibbone li affligge da 4-5 gg e che stanotte riparano cambiano server e domani dovrebbe funzionare tutto

ciao a tutti buona serata

bg a tutti
questo bottom di sp a 1446 lo ho capito poco
era in effetti un bordo inf di un canale e il fibo 1444 era a due passi (movimento da 1382 a 1463)

ma nel post "aievadrim" mi figuravo un ribasso maggiore in area 1415 forse 1410 e invece stanno di nuovo qua
mistero.

buona giornata e buon trading a tutti

bg a tutti
questo bottom di sp a 1446 lo ho capito poco
era in effetti un bordo inf di un canale e il fibo 1444 era a due passi (movimento da 1382 a 1463)

ma nel post "aievadrim" mi figuravo un ribasso maggiore in area 1415 forse 1410 e invece stanno di nuovo qua
mistero.

buona giornata e buon trading a tutti

C'è poco da capire, se non che il trend è fortemente long!

Prova ad aprire il grafico a 2 anni del dax e del nostro indice..così ti fai un'idea di trend forte ;):bow::D:up:
Buongiorno a tutti!

Ma Kata, io guardo indice intanto da Agosto ad oggi...... Io sto parlando di ADESSO, non di anni fa o del 29.....
Scusami, ma tengo a precisare che io mi sto riferendo a questo perdiodo, sto dicendo long da agosto.
E di short, non ne vedo proprio l'ombra!

Users who are viewing this thread

Back
Alto