Idee e grafici. - Cap. 2

Ma Kata, io guardo indice intanto da Agosto ad oggi...... Io sto parlando di ADESSO, non di anni fa o del 29.....
Scusami, ma tengo a precisare che io mi sto riferendo a questo perdiodo, sto dicendo long da agosto.
E di short, non ne vedo proprio l'ombra!

vabbe jedd tu hai ragione
però stravolgere le normali regole almeno dell'AT ti spiazza allora rimangono solo gli insider e i buoi quelli normali che fanno, come si regolano?

vabbe in tutto questo poiche ieri ero presa a gestire il fibbone ho dimenticato completamente di avere una pos con i microlotti (che testa marcia che ho :wall:) in carico a 020 si parla di piccolissime cifre pero giusto per cronaca lo riferisco

Ma Kata, io guardo indice intanto da Agosto ad oggi...... Io sto parlando di ADESSO, non di anni fa o del 29.....
Scusami, ma tengo a precisare che io mi sto riferendo a questo perdiodo, sto dicendo long da agosto.
E di short, non ne vedo proprio l'ombra!

Infatti non ti ho detto che stai sparano ka**te..ti ho solo "suggerito" di affiancare i due grafici per "farti un'idea più corretta" di cosa significa trend FORTEMENTE long. fine ot ciao jedd:ciao:

Scusate, ma non potete dar ragione a gente unidirezionale, ovvero gente che da quando sono sul forum( 3 anni) ha SEMPRE detto long o short, cosi sono capaci tutti, prima o poi ovvio che si prende.
I bravi sono altri, non confondiamo.
Questo ovviamente senza polemica.

vabbe jedd tu hai ragione
però stravolgere le normali regole almeno dell'AT ti spiazza allora rimangono solo gli insider e i buoi quelli normali che fanno, come si regolano?

vabbe in tutto questo poiche ieri ero presa a gestire il fibbone ho dimenticato completamente di avere una pos con i microlotti (che testa marcia che ho :wall:) in carico a 020 si parla di piccolissime cifre pero giusto per cronaca lo riferisco

Quel che sostengo io, Ghost, ignorante come una capra, all'oscuro di AT, è che in certi periodi borsistici, l'AT non conta, perchè i grandi manovratori decidono loro il trend fottendo....ne di tutto.
Non voglio aver ragione, ci mancherebbe.

Quel che sostengo io, Ghost, ignorante come una capra, all'oscuro di AT, è che in certi periodi borsistici, l'AT non conta, perchè i grandi manovratori decidono loro il trend fottendo....ne di tutto.
Non voglio aver ragione, ci mancherebbe.

Poi bisogna capire quanto muovano realmente questi grandi manovratori... A me pare che i piccoli e medi investitori, insieme, muovano molto di più.
Qualcuno dice che l'analisi tecnica funzioni solo perchè è autoalimentata. Infatti, nei periodi di eccessivo ottimismo/pessimismo, non funziona, perchè i piccoli e medi investitori che operano con ottiche di medio periodo non la conoscono, e di fatto fanno il mercato.
Certo è che difficilmente si possono fare previsioni di lungo periodo, specie in periodi nei quali l'incertezza sociale è elevata.

fib

Allegati

• Schermata 2013-01-09 a 10.05.20.png
    Schermata 2013-01-09 a 10.05.20.png
    26,4 KB · Visite: 84
abbiamo un gap ed oggi un lap alle spalle..se non sbaglio al terzo gap-lap Fibmaster si sarebbe giocato il ribasso alla grande. Ricordo male?

sono solo lap mi sa nn è obbligatorio chiuderli mi sa
se avessi avuto la prontezza di sh il fib come furia da 150 mi sarei gia messa in take a 090 080 che nn si sa mai e con lo stop in pari perche sono assatanati (se poi la t line blu sopra regge tanto meglio)

OK secondo mio punto di vista se i datti sono buoni e supera 17,300 non sarà facile scendere sotto 16,900 , più facile andare vicini a 18,000 ,Io ancora con il loto di Mini short a 16,800 credo che li chiuderò in Loss , non vedo per il momento una possibilità di mediare con una certa sicurezza , vedrò piu avanti

http://

Users who are viewing this thread

Back
Alto