Idee e grafici. - Cap. 2

E' solo esperienza: chi come me ha grossi problemi ad utilizzare lo stop rischia di rimanere incastrato e veder crescere il loss a dismisura

Io ho longato in close ieri sera, chiuso stamattina in open e rilong 17135...Per ora sono tranquillo, poi si vedrà

hai longato in close con le trim in arrivo :eek::eek:
io fatto nulla
troppo su per longare troppo forti per shortare
poi vedo
mi serve un gain da devolvere al tecnico whirlpool del frigo che viene alle 17 :lol:

Buongiorno Don...e a Tutti...

una cortesia...cosa intendi...che o scende a 15700 o si spara a 18800...:rolleyes:

Grazie...! :)

quel Grafico e un mensile . e secondo cosa segnala la resistenza ora sta a 18,800 e il supporto 15,700 , questi sonno livelli di lungo da monitorare , non deve perdere 15,700 e può continuare a salire fino 18,800 , poi piu tardi posto uno sul 4 ore ho giornaliero che e più vicino a la realtà :rolleyes:

quel Grafico e un mensile . e secondo cosa segnala la resistenza ora sta a 18,800 e il supporto 15,700 , questi sonno livelli di lungo da monitorare , non deve perdere 15,700 e può continuare a salire fino 18,800 , poi piu tardi posto uno sul 4 ore ho giornaliero che e più vicino a la realtà :rolleyes:

visto che era mensile.....lo hai evidenziato.......Grazie...!! :)

ho posizioni short aperte....18800 mi ammazzano....certo ...longare da qua......mi fà paura anche....:rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto