Idee e grafici. - Cap. 2

vabbe e dire che uno sh da 270 lo stavo cliccando poi mi sono detta con la sfiga che ho mi citofona il tecnico del frigo :D il tgt era 240 forse 230 ma magari manco ci va

se andava era per riparare al loss del minilotto da 020 nn chiuso per dimenticanza (mhhhhhhh che fastidiooooooo)

Ultima modifica:
vabbe e dire che uno sh da 270 lo stavo cliccando poi mi sono detta con la sfiga che ho mi citofona il tecnico del frigo :D il tgt era 240 forse 230 ma magari manco ci va

se andava era per riparare al loss del minilotto da 020 nn chiuso per dimenticanza (mhhhhhhh che fastidiooooooo)

io son rientrato over short da 280....vediamo come chiude e decido se tenere oppure no

l'incastro che patisco con il minilotto è dovuto al fatto che ieri ero presa dal fibbone e ho dimenticato di avere anche il minilotto e per come è andata oggi ecco la conferma che over nn dovevo portarlo
per me l'over nn esiste (il tecnico del frigo è in ritardo mo' me la prendo con lui :D)

l'incastro che patisco con il minilotto è dovuto al fatto che ieri ero presa dal fibbone e ho dimenticato di avere anche il minilotto e per come è andata oggi ecco la conferma che over nn dovevo portarlo
per me l'over nn esiste (il tecnico del frigo è in ritardo mo' me la prendo con lui :D)

Mi preoccupi con quello di me la prendo con lui :lol: Spero sia uno grande e grosso :D

Secondo voi c'è una possibilità di arrivare attorno ai 20 prima delle elezioni, o questo è solo un periodo transitorio destinato a finire presto?

questo e carino rubato

Ma guarda un pò un altro gap up, è proprio come la prima curva mink.
eek.gif

0,123 / 0,083 però ad es. sett. 0,215 / 0,169, ad esempio.......
segue...per una certa quota è fisiologico, non c'è speranza e la statistica è implacabile, possono girarla come vogliono, attaccare l'a.t. e chi la sostiene ma è così.
3- e il restante 40% ?
segue...
Immagini allegate
1692664d1357727548-unicredito-solo-grafici-vignetta-due.jpg

Per gli shorter non è vita; short 17230; secondo short 17285 ; sono riuscito ad uscire a 17255 e 17250.
Gain minuscolo ma per poco mi asfaltano, subito dopo aver chiuso è salito senza tregua.

a.jpg

ok finito di operare con quel maledetto Mini short , ora e in carico qui a 17.300 , vediamo se riesco a farlo crescere in GAIN

che significa finito di operare con quel mini short?

sto rialzo è micidiale il fatto che siano in iper comprato nn significa che nn possano restarci a lungo se il rialzo prosegue il prox obiettivo per me è 560

Users who are viewing this thread

Back
Alto