Idee e grafici. - Cap. 2

che significa finito di operare con quel mini short?

sto rialzo è micidiale il fatto che siano in iper comprato nn significa che nn possano restarci a lungo se il rialzo prosegue il prox obiettivo per me è 560

significa che oggi sono riuscito a fare parecchie operazione che mi anno permesso di liquidare le perdite ..(logico con quantità maggiore )chiuso e aperto short e long alternati
ora li ho ancora in carico short ma mi da 3€ di gain :D se vedo che scende vedrò se il caso di incrementare :rolleyes:

ok finito di operare con quel maledetto Mini short , ora e in carico qui a 17.300 , vediamo se riesco a farlo crescere in GAIN
Oggi sono dovuto uscire alle 17 e avevo spostato il secondo short a 17350 pensando che non entrasse e invece.. Fatto sta che ora sono appaiato perfettamente a DON come media...:D
Speriamo che non ti porti iella DON!
Saluti
Leb

io ho chiuso quando ha superato i 300...alla fine è arrivato all bb superiore sul daily, domani se apre in gap up o sul valore di chiusure di oggi, provo short dall'open con sl sopra i 400 o 20-30pti sopra il valore max dei primi 5 min se in gap up...se apre in gap down non saprei...

[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Roma, 08/02/12: Goldman Sachs ha alzato il target price di Unicredit a 5,4 euro ...[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]
[/FONT] [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Il testo integrale di questa FLASHNEWS
è disponibile online solo per gli
UTENTI REGISTRATI
di EUROBORSA WEBMAGAZINE.
Grazie.
[/FONT]

[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Roma, 08/02/12: Goldman Sachs ha alzato il target price di Unicredit a 5,4 euro ...[/FONT]
[/FONT] [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Il testo integrale di questa FLASHNEWS
UTENTI REGISTRATI
di EUROBORSA WEBMAGAZINE.
Grazie.
[/FONT]
Azz!! indi domani ci fanno il culetto a strisce??:help:

[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Roma, 14/02/2012: Ubs ha alzato il target price di Unicredit a 5,6 euro dal prec...[/FONT]
UTENTI REGISTRATI

Grazie.
[/FONT]

me li ricordo l'anno scorso i target e anche nel 2011...a febbraio quando facevano a gara a chi sparava più in alto...e nel 2012 tenni tanto sta a 4,6 va a 5 ...e nel 2011 ora sta 2 sicuro va a 2,5....:titanic::titanic:

che significa finito di operare con quel mini short?

sto rialzo è micidiale il fatto che siano in iper comprato nn significa che nn possano restarci a lungo se il rialzo prosegue il prox obiettivo per me è 560

confermo che se prosegue gli obiettivi sono 560 poi 900 circa spero nn tutto insieme

ieri sera sp ha fatto una calatina al 50 di fibo e poi up, il cfd nostrano ha perso solo 20 pt per cui un po' si poteva immaginare

ah buongiorno a tutti :)

...rivedendo il T&S di stamane, mi sorge un dubbio....e se il test della neck fosse quello e si accontentasse e andasse al target rialzista di area 17600-650???:mumble::mumble::mmmm::mmmm:.......dobbiamo solo aspettare e vedere.

Vedi l'allegato 206546

....ciao a tutti,
ho quotato questo messaggio del 4 gennaio per fare prima.....
dopo avervi tartassato i c.oglioni con sta minkia di T&S giornaliero pare proprio che il fibbastro stia arrivando al target di area 17600-650;
secondo i futuri attuali, il fibbastro dovrebbe aprire intorno ai 17480-500, quindi mancherebbe poco.....vedremo.
.... dopo avere preso nei denti due lossate di fila, mi sono finalmente deciso a longare, (era ora:wall:) dando fiducia al mio graficuzzo.....e i risultati si stanno vedendo :D:D.........meglio tardi che mai!!!!:rolleyes::rolleyes::)
se arrivasse in quell'area mollerei il long e penserei, con le dovute cautele, ad uno shortino....lo vedrò più tardi!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto