Idee e grafici. - Cap. 2 (2 lettori)

daddy

Forumer attivo
ops mentre scrivevo mi hannoservito Short da 345 (sul 23 di fibo..)
come vedi..li uso anche io.:rolleyes:
ma stavolta stop in canna....:(

dondiego49

Forumer storico
News

10/01/2013 09:40
Fiat: Veba accelera la cessione del 16,6% di Chrysler, per Equita aumenta pressione sul Lingotto

Veba, il fondo del sindacato auto Usa, ha chiesto ufficialmente la registrazione alla Sec del 16,6% di Chrysler, un passo necessario per poter procedere alla quotazione. “Questo non implica che Chrysler venga sicuramente quotata e resta l’incertezza sui tempi – spiega Equita -, ma mette pressione su Fiat con la quale Veba non ha ancora raggiunto un accordo sul valore da attribuire alle prime due call options, ognuna pari al 3,3% del capitale”. Secondo la sim milanese lo scenario più probabile resta l’acquisto da parte del Lingotto che salirebbe al 75% di Detroit.
“La partecipazione del 16,6% potrebbe richiedere un esborso compreso tra 750 milioni e 1,3 miliardi di dollari”, ipotizzano gli esperti secondo cui il gruppo torinese, per finanziare l’acquisizione, dovrebbe monetizzare qualche asset, mentre ritengono poco probabile un aumento di capitale. A Piazza Affari il titolo Fiat mostra una flessione dello 0,50% a 4,02 euro. Fonte: News Finanza.com

dondiego49

Forumer storico
qui come al solito grandi discesa non la fanno cercano di scaricare facendo melina in questi paraggi e fra 2 giorni danno altra spalata LONG , molta attenzione con gli short , meglio perdere qualche giornata che perdere soldi , di lungo e sempre LONG

dondiego49

Forumer storico
MEDIASET: nessun cambiamento d'idea per gli analisti di Goldman che vedono negative le prospettive del gruppo con un sell a 1,30EUR. FIAT: dopo le trionfali notizie arrivate dagli Usa e soprattutto dal Brasile, la ditta di Torino potrebbe non sostenere più la positività sul lungo termine, secondo la view di Berenberg che non apprezza nemmeno i primi contrasti nati in seno all'acquisizione Chrysler ed è particolarmente drastica con un sell a 6,40EUR. FINMECCANICA: dopo il balzo di ieri, sia Mediobanca che Bank of America concordano per un rating underperform con un target price che va non oltre i 3,10EUR per la seconda e 4EUR per la prima. GENERALI ASSICURAZIONI: con ogni probabilità tra il riassetto delle attività italiane e la conclusione (per oltre 2 miliardi e mezzo) dell'intricata querelle per la partnership in Europa Centro-orientale tra Generali e il gruppo ceco Ppf , gli analisti di Cheuvreux non vedono bene il futuro almeno prossimo della compagnia di assicurazioni triestina. COn un rating undeperform e un target price a 10EUR non si discostano molto dai loro colleghi di Exane i quali, però, vedono un obiettivo leggermente più ottimista, 12EUR per il t.p. PIAGGIO: continua il rafforzamento all'interno del mercato delle due ruote nonostante un calo del 20% del settore in Europa. Banca Akros crede nella leadership del grppo e lo promuove con un rating buy e un t.p a 2,20EUR. Lo stesso giudizio lo dà anche Equita Sim con un target di poco superiore, 2,40EUR. UNICREDIT: andamento positivo che continua per il settore bancario. In top pick secondo UBS, con un target price a 4,30EUR. Più cauta invece Banca Imi conun rating hold e un target a 3,67EUR. , TERNA: buone le influenze sul titolo per quanto riguarda la serie di acquisti arrivati a Piaza Affari. Kepler vota per un buy con un t.p a 3,40EUR. Fonte: News Trend Online

Leberna

Forumer storico
qui come al solito grandi discesa non la fanno cercano di scaricare facendo melina in questi paraggi e fra 2 giorni danno altra spalata LONG , molta attenzione con gli short , meglio perdere qualche giornata che perdere soldi , di lungo e sempre LONG
Stamattina mi hanno incasinato il traffico e l ufficio, quindi non ho potuto shortare il terzo mini a 430 :wall:
Quindi mi sono dovuto accontentare di chiudere i due mini che avevo in media a 300 a 260... Potevo fare 250 euro, ne ho fatti 80!!:wall::wall:

Ultima modifica:

dondiego49

Forumer storico
Iscriviti al Webinar gratuito Proiezioni di Prezzo e Tempo del 2013 In base alle proiezioni del 2013, i mercati in concomitanza con lo scadere del Setup a ridosso dell'Epifania, dovrebbero iniziare a scendere fino alla settimana numero 8/9 dell'anno. Queste sono proiezioni non normalizzate con il prezzo ed il tempo del 1933( di tale argomento discuteremo nel Webinar del 31 Gennaio). Nel breve quindi, le proiezioni sono per un ribasso, ma la tendenza dei mercati è ancora rialzista per il Future Ftse Mib, mentre per le altre piazze occidentali, incomincia a scricchiolare. Abbiamo raggiunto tutti i massimi settimanali e mensili, ed ora? Inverted Signal per la settimana in corso: Future Dax 7.825 7.747 Punto di allarme (7.716 punto di inversione) Future Eurostoxx 2.733 2.685 Punto di allarme (2.669 punto di inversione) Future Ftse Mib 17.340 16.825 Punto di allarme (16.655 punto di inversione) S&P 500 1.536 1.456 Punto di allarme (1.442 punto di inversione) Future Bund 143,07 Punto di allarme (143,24 punto di inversione) 140,67 Euro Dollaro 1,3128 Punto di allarme (1,3209 punto di inversione) 1,2826 Ora bisogna procedere per i seguenti steps: a)vediamo se allo scadere del setup si sarà formato un massimo temporaneo; b) se alla formazione di questo massimo seguirà inversione ribassista giornaliera e poi settimanale come da tecnica di Two Bar Chart Method; c) questa inversione dovrà essere convalidata dai nostri Oscillatori TC2 e FEI e armonizzata da uno swing ribassista di PdB Tecniche di Breakout; d) tale inversione potrebbe durare fino al prossimo setup bianco della Bussola di Wall Street, oppure fino ad un segnale contrario del Two Bar Chart Method e TC2. , Vedremo cosa accadrà e trarremo le dovute conseguenze. Gerardo Marciano Proiezionidiborsa Libreria di Borsa online Fonte: News Trend Online Fonte: News Trend-online

dondiego49

Forumer storico
Stamattina mi hanno incasinato il traffico e l ufficio, quindi non ho potuto shortare il terzo mini a 430 :wall:
Quindi mi sono dovuto accontentare di chiudere i due mini che avevo in media a 300 a 260... Potevo fare 250 euro, ne ho fatti 80!!:wall::wall:
io mantengo duro per ora se fa un doppio massimo ne vendo altri short incremento insomma :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Alto