Idee e grafici. - Cap. 2

qui come al solito grandi discesa non la fanno cercano di scaricare facendo melina in questi paraggi e fra 2 giorni danno altra spalata LONG , molta attenzione con gli short , meglio perdere qualche giornata che perdere soldi , di lungo e sempre LONG

Ciao don,
concordo quello che hai scritto e aggiungo....
mi sembra che il nostro indice in questi giorni abbia recuperato il terreno perso rispetto al Dax e altri principali indici europei e mondiali.
Solo questa mattina ho notato che il riallineamento potrebbe essere stato completato e da questo momento in poi forse,viaggeremo assieme agli altri ma è una mia sensazione.............nulla più !
Ora bisogna stare veramente attenti come tu hai scritto perchè, potrebbe succedere tutto e il contrario di tutto ma sta di fatto che molti indicatori sono in ipercomprato e non hanno nessuna voglia di scendere.
E' possibile come tu hai scritto che ci sia un momento di riflessione e credo che tutto ruoti,tanto per cambiare,attorno alla politica.
Se Monti farà un accordo con il PD penso che schizzeremo sui target di jedd.
E "conoscendo" Monti lo farà costi quel che costi a meno che Bersani, sentendosi scalzato,non metta un diktat forte del suo 32% di consensi elettorali imponendo a Monti un ruolo marginale..........ma Monti non accetterà sicuramente !
L'obbiettivo di Bersani è quello di arrivare a Palazzo Chigi.......punto !
Altro scenario è quello di un pareggio come nel 2006 con partiti e partitini che si spostano da una parte all'altra in base a quello che gli verrà offerto dai partiti più grandi e allora...............SI SALVI CHI PUO' !!!!!!!!!!

'giorno
Come ho segnalato sul 3d di Robinhood 17350 è il 50% della 1a candela sul 30'
Secondo me sopra questo livello è long, sotto è short
Bund è short

Ciao don,
mi sembra che il nostro indice in questi giorni abbia recuperato il terreno perso rispetto al Dax e altri principali indici europei e mondiali.
Solo questa mattina ho notato che il riallineamento potrebbe essere stato completato e da questo momento in poi forse,viaggeremo assieme agli altri ma è una mia sensazione.............nulla più !
Ora bisogna stare veramente attenti come tu hai scritto perchè, potrebbe succedere tutto e il contrario di tutto ma sta di fatto che molti indicatori sono in ipercomprato e non hanno nessuna voglia di scendere.
E' possibile come tu hai scritto che ci sia un momento di riflessione e credo che tutto ruoti,tanto per cambiare,attorno alla politica.
E "conoscendo" Monti lo farà costi quel che costi a meno che Bersani, sentendosi scalzato,non metta un diktat forte del suo 32% di consensi elettorali imponendo a Monti un ruolo marginale..........ma Monti non accetterà sicuramente !
Altro scenario è quello di un pareggio come nel 2006 con partiti e partitini che si spostano da una parte all'altra in base a quello che gli verrà offerto dai partiti più grandi e allora...............SI SALVI CHI PUO' !!!!!!!!!!

li conosco bene i tipi come Bersani , tutti quelli con la sigalla in bocca si sentono dei macho ,ma di solito son sollo pieni di aria ,Lo vedo quando guarda al vuoto come chi non sa cosa fare :specchio:
Non credo sia il uomo giusto per uscire da questa situazione rovinosa portataci fin qui da loro medesimi e più dal destroso nanerottolo che cerca sollo impunita :wall::wall: che un fulmine li polverizzi tutti :cool:

questo non aiuta a scendere

SPREAD BTP-BUND 10Y Ora: 10:36:53 Data: 10/01/2013 271,9750 -2.64% Minimo: 270,8978 Massimo: 281,9514

chart-520.php

Ciao don,

Anche io penso così, solo che un riallineamento vero e proprio lo vedo tra i 19k e i 21k, che poi erano i livelli del 2011, prima della crisi della stabilità politica U.E.
I forti ordini sul bancario di stamattina (alcuni sopra il milione) fanno presagire bene...
Penso che se non supera almeno i 18500 si torna attorno ai 15...

Users who are viewing this thread

Back
Alto