Aldrin
Forumer storico
qui come al solito grandi discesa non la fanno cercano di scaricare facendo melina in questi paraggi e fra 2 giorni danno altra spalata LONG , molta attenzione con gli short , meglio perdere qualche giornata che perdere soldi , di lungo e sempre LONG
Ciao don,
concordo quello che hai scritto e aggiungo....
mi sembra che il nostro indice in questi giorni abbia recuperato il terreno perso rispetto al Dax e altri principali indici europei e mondiali.
Solo questa mattina ho notato che il riallineamento potrebbe essere stato completato e da questo momento in poi forse,viaggeremo assieme agli altri ma è una mia sensazione.............nulla più !
Ora bisogna stare veramente attenti come tu hai scritto perchè, potrebbe succedere tutto e il contrario di tutto ma sta di fatto che molti indicatori sono in ipercomprato e non hanno nessuna voglia di scendere.
E' possibile come tu hai scritto che ci sia un momento di riflessione e credo che tutto ruoti,tanto per cambiare,attorno alla politica.
Se Monti farà un accordo con il PD penso che schizzeremo sui target di jedd.
E "conoscendo" Monti lo farà costi quel che costi a meno che Bersani, sentendosi scalzato,non metta un diktat forte del suo 32% di consensi elettorali imponendo a Monti un ruolo marginale..........ma Monti non accetterà sicuramente !
L'obbiettivo di Bersani è quello di arrivare a Palazzo Chigi.......punto !
Altro scenario è quello di un pareggio come nel 2006 con partiti e partitini che si spostano da una parte all'altra in base a quello che gli verrà offerto dai partiti più grandi e allora...............SI SALVI CHI PUO' !!!!!!!!!!