Idee e grafici. - Cap. 2 (8 lettori)

offear

Forumer storico
chiuso a + 10, è passato l'ordine...l'orario sembra voler negare l'hammer o quantomeno testarlo ancora.....vedemooo
 

gecko

Forumer storico
MPS buco di bilancio da 3.3 MLD euro.
Sarebbero 6000 miliardi delle vecchie lire??

Per me abbiamo perso la cognizione di ogni cosa. Una banca che riceve del denaro gratis in forma DI CONTI CORENTI e che poi lo reinveste al 6% di media: come ***** fa a fare un buco del genere!!!!!
E se avessero gestito una impresa industriale gli stessi amministratori, che buco avrebbero creato??

Delle volte penso che tutto questo finirà in un collasso generale, ma che poi a pagare saranno proprio quelli che non sono responsabili.
 

climatz

Forumer storico
su fineco io ho i book bloccati senza push.. per voi è lo stesso?
mettiamo su una class action? (si scrive così?)
 

Odinow

Forumer storico
nn voglio sporcare il tread: Polillo e' a dir poco un pesce fuor d'acqua (come i suoi colleghi)

fino a che non TAGLIANO davvero l'immane spesa pubblica (nn solo la politica ma dirigenti/funzionari/dipendenti pubblici/partecipate/consorzi ecc ecc purtroppo spesso nn produttivi) ogni altra azione genererà odio e rigetto

detto questo..sul tema lavoro/ferie/permessi/publico impiego...nn ha per niente torto

ripeto...sempre DOPO aver fatto quello che continuano a non voler fare!

(..e poi la Merkel & co coi suoi NIET va a nozze..e noi agli inferi!)

scusate l'OT

democraziammt.info » L’Esperimento greco
 

papino58

alias IL GLADIATORE
......visto la tenuta del minimo dell'hammer delle 12, propenderei per un ritorno sui max e magari test della verde che passerebbe da quelle parti... incrociamo "i diti"!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto