Idee e grafici. - Cap. 2 (1 Viewer)

Leberna

Forumer storico
Mi pare sia già uscito che restano fermi, o sbaglio?
Ma la sciacquata che hanno dato stamattina fino a 240 tu l'hai seguita?
Capisco che magari tu non operi con soldi tuoi e quindi vedi solo "l'insieme" (come fa Grillo quando vede solo ***** e merdosi..), ma chi ha shortato da 430 stamattina ha fatto i soldi, e chi invece fosse entrato sull'euforia se l'è fatta addosso..due volte perchè ora sono pure tornati sopra..
Insomma, a vedere il trend long si fa presto, a guadagnarci un pò meno..
Io ho spostato il secondo eventuale short a 590..vediamo se ci arrivano..
Saluti
Leb

Jedd

GORDON GEKKO
Ma la sciacquata che hanno dato stamattina fino a 240 tu l'hai seguita?
Capisco che magari tu non operi con soldi tuoi e quindi vedi solo "l'insieme" (come fa Grillo quando vede solo ***** e merdosi..), ma chi ha shortato da 430 stamattina ha fatto i soldi, e chi invece fosse entrato sull'euforia se l'è fatta addosso..due volte perchè ora sono pure tornati sopra..
Insomma, a vedere il trend long si fa presto, a guadagnarci un pò meno..
Io ho spostato il secondo eventuale short a 590..vediamo se ci arrivano..
Saluti
Leb

Scusa non seguo intraday....

furia3

Guest
c'è anche da tener conto che in borsa ma anche in amore e nella vita in generale c'è un proverbio che dice :meglio nascere fortunati che ricchi,quindi il culo è parte fondamentale del gioco,io i loss più grossi li ho fatti quando ho deciso di capire come funzionava la borsa,a quel punto nn imbrocchi manco più quella che avresti indovinato di culo :lol:

furia3

Guest
aleh sp500 sta salendo e il nostro indice ci ha subito ripensato e si è girato up in barba a tutti ,ma cosa la tengono a fare la nostra borsa ,nn contiamo una mazza.

Users who are viewing this thread

Alto