Idee e grafici. - Cap. 2

......il fibbastro è arrivato a 17570, sfiorando la mia area di target, ma dato che, per i miei gusti ho pazientato abbastanza, ho venduto l'ultimo lungo......se bucasse i 470 tenterei un corto con stop sopra i max....ultimo messaggio in questo 3D
....SALUTI A TUTTI E BUON TRADING!!!!!!!!!!!!

......il fibbastro è arrivato a 17570, sfiorando la mia area di target, ma dato che, per i miei gusti ho pazientato abbastanza, ho venduto l'ultimo lungo......se bucasse i 470 tenterei un corto con stop sopra i max....ultimo messaggio in questo 3D
papino come sarebbe ultimo messaggio su questo 3d ? non vorrai l"asciarci anche tu?

ciao Papino ,spero che nn sia per causa mia ,se fosse così dillo pure chiaramente senza problemi che mi tolgo da mezzo :up:
ps.quando si scrive una frase così,secondo il mio modesto parere bisognerebbe anche dire la motivazione.......
buona giornata

Ciao papo, a presto :(

Ma dai caxxo, cosa mai ho detto perchè se ne vada Papino? Dai su per favore però.
Sono giorni che dico di stare attenti perchè a shortare si perdono soldi e adesso è colpa mia.
Ho chiesto scusa se non è stato capito il messaggio, per carità, me ne vadio io da qui e non ci scriverò mai più, ci mancherebbe.

PAPINO, se è causa mia, lascia perdere vado via io. Per carità

Penso che ognuno possa dire quello che pensa con educazione e Jedd non ha mai detto nulla fuori dalla normale dialettica.
Mi dispiace molto per Papino,spero che ci ripensi e torni con i suoi interventi utilissimi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto