Idee e grafici. - Cap. 2

un aiutino a la discesa con queste giovincelle

303609_294224774014339_346266536_n.jpg

Bel triplo max a 17.550 sul ns indice .... Ieri alle 14,50 poi alle 16,10 e questa mattina in apertura....adesso ci sarebbe un bel livello di entrata sh a 17.460/50 x altri 100 punti.
Ma devo uscire....a dopo....

Se rimane sopra fino alle 11 .... poi arrivano i dati sulla nuova asta BTP e li decidono dove andare :specchio:

Ciao Don e per non sbagliare.......
:ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:

altrimenti prendiamo i cicchetti :D

Pare l'ennesima chiusura del lap, scaricano e .....
ripartenza ????

Credo aspetteremo Wally.
SP500 deve passare l'area tosta 1470-1475
ma decve farlo con volumi.

Ciao Don e per non sbagliare.......
:ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:

altrimenti prendiamo i cicchetti :D

Pare l'ennesima chiusura del lap, scaricano e .....
ripartenza ????

Credo aspetteremo Wally.
SP500 deve passare l'area tosta 1470-1475
ma decve farlo con volumi.

cosi sembra già 3 volte che mi metto in lettera poi mi tolgo ,Dicono che porta male , mi faranno il cul a paracqua :D

Se rimane sopra fino alle 11 .... poi arrivano i dati sulla nuova asta BTP e li decidono dove andare :specchio:
E come vuoi che siano i dati dell'asta se non Buoni? Comunque siamo in super bolla sull obbligazionario, e quando "qualcuno" se ne accorgerà, saranno dolori..motivo per cui in questi giorni preferisco shortare che longare..Sperando di non rimanere spennato nel frattempo :D
Comunque potevano pure farselo un giro a 360 sti infamoni..
Saluti
Leb

E come vuoi che siano i dati dell'asta se non Buoni? Comunque siamo in super bolla sull obbligazionario, e quando "qualcuno" se ne accorgerà, saranno dolori..motivo per cui in questi giorni preferisco shortare che longare..Sperando di non rimanere spennato nel frattempo :D
Comunque potevano pure farselo un giro a 360 sti infamoni..
Saluti
Leb

Le sto tentando tutte ma col Mac non riesco a postare i grafici.....
Comunque, il future sul BTP 10 anni scadenza marzo (sui CFD ) questa mattina ha fatto: apertura sui max 113,85 sceso fino alle 10.00 a 113,40 adesso quota 113,70
Ricordo che ogni tic vale 10€....è volatile come un indice :V. :D:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto