Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
torniamo a noi siccome qui ci sono degli ostacoli gioco un po' con i minilotti accantono il fibbone per ora (ma magari tra 5 minuti cambio idea) lo volevo riprendere da ste parti perche mi aspetto un qualcosa area 280 anche 300 andava bene un bel 280 con sp a 1460
se qualcuno ha un riferimento a 335 ditemelo
mi tornerebbe anche gecko ma se si rimettono sopra 440 mi piace meno perche li comincio a vedere i livelli all'insu parlo sempre di scalp quindi cose molto vicine
vabbe per me coffee time
Ma che strano....non si parlava altro che dello spread e delle banche italiane che di riflesso si muovevano su e giù !!!
È dalle 10 di questa mattina che il BTP ha invertito a rialzo dai 113,40 e sta arrivando ai 114
mentre in ns indice ha perso 200 punti dal max di ieri, ritestato in apertura, idem le banche.
Adesso non vale più ....???
ieri ho chiesto a mio amico perchè il thread sta morendo
lui ci legge di nascosto
dice che nn è tecnico
allora sarebbe da aggiungere ad ogni boiata un commento sul trading cosi sono tutti contenti
aragorn per casa ti consiglio la nespresso il caffè è ottimo e vedo george clooney ogni volta che ne bevo uno
gecko il tuo 420 è il 38 di fibo ok ma sono cmq restii a mollare come vedi
ieri ho chiesto a mio amico perchè il thread sta morendo
lui ci legge di nascosto
dice che nn è tecnico
allora sarebbe da aggiungere ad ogni boiata un commento sul trading cosi sono tutti contenti
aragorn per casa ti consiglio la nespresso il caffè è ottimo e vedo george clooney ogni volta che ne bevo uno
gecko il tuo 420 è il 38 di fibo ok ma sono cmq restii a mollare come vedi
Infatti..invece di fare il voyer, che si sporchi le mani...
Comunque mi piacciono questi trend long gestiti dagli americani (perchè secondo me ora sono loro che comprano a bestia..), perchè utilizzano la stessa logica monotona della loro borsa..Comprano sempre e seguono i livelli tecnici per far respirare il movimento, così chi shorta da certi punti, può uscirsene abbastanza bene.. o almeno spero
Saluti
Leb