Idee e grafici. - Cap. 2

QSTI NN CI METTONO NULLA A RISALIRE, anzi servirebbe a scaricare ipercomprato, il trend e' troppo forte, speriamo bene che ho un lotto short incastrato che dv chiudere alla meno peggio

Anche io ho sul groppone tre Futures che mi sono di peso e non sembra aver voglia di scendere.......anzi...........quel poco ritraccio che ha fatto non ha minimamente scalfito lo spred che è sceso ancora.
Inizio a preoccuparmi !

mollato
uno perche nn mollano e due perche fineco mi ha mollato
ormai il conto è vuoto uso solo directa ma coi grafici di fineco mi trovo bne finche funzionano
ma poi
fineco gira su un mac e ogni tanto i grafici mi fanno questo
se qualcuno ha avuto questo problema e lo ha risolto vi prego di aiutarmi quelli di fineco nn ci hanno capito nulla e in fin dei conti se ne fregano
Ciao non è che per caso utilizzi lo stesso codice di accesso su più pc contemporaneamente? Magari fineco non permette di tenere aperte due sessioni contemporanee di grafici..

Ma che strano....non si parlava altro che dello spread e delle banche italiane che di riflesso si muovevano su e giù !!!
È dalle 10 di questa mattina che il BTP ha invertito a rialzo dai 113,40 e sta arrivando ai 114
mentre in ns indice ha perso 200 punti dal max di ieri, ritestato in apertura, idem le banche.
Adesso non vale più ....???

Come ti capisco.............anche io sono molto ma molto ma molto perplesso e tempo che sia in atto una forma speculativa senza precedenti per il BTP.
Quindi le cose sono due:
O il nostro indice sta facendo una finta mal riuscita di possibile immediato storno,oppure,lo spred ha contato veramente poco ai fini del rialzo generale della nostra borsetta.
Io sono sempre dell'idea che sia la speculazione il male di tutti i male.

okkio che questi tirano il pacco ancora allo short.

Vedo una bella congestione tra 330 - 400 e come detto se rompe up......mmmmmm
inoltre lo spread sempre basso non aiuta.
Io aspetto wally.

e ci siamo il 440 nn lo hanno fatto (per ora) quindi vediamo se decidono a mollare sto minimo sempre se sp se ne torna a 1460 ma ormai perdo le speranze

Parere personale....la sensazione è che se lo rompono
son ancora dolori per lo short.

si hai ragione
cmq sto minimo mi pare strano capisco il ritest di 355 max del candelone dell'altro giorno ma sta coda a 335 vabbe sara saltato qualche stop

per Leberna: no nn ho due sessioni aperte..

Infatti..invece di fare il voyer, che si sporchi le mani...:)
Comunque mi piacciono questi trend long gestiti dagli americani (perchè secondo me ora sono loro che comprano a bestia..), perchè utilizzano la stessa logica monotona della loro borsa..Comprano sempre e seguono i livelli tecnici per far respirare il movimento, così chi shorta da certi punti, può uscirsene abbastanza bene.. o almeno spero :D
Saluti
Leb

Già............si sono messi d'accordo per fare una sorta di catena di San'Antonio che permette di guadagnare bene su una borsa volatile a causa della sua consistenza.
Poi, quando saranno sazi e convinti che non ci sarà più margine di guadagno se ne andranno con i loro soldini e allora ..........booooommmmm.......giù di nuovo !

BTP ancora in rialzo e spred in ribasso...............il che è logico !
Ma dove sono le motivazioni ?
Ah già dimenticavo................non esistono motivazioni,esiste solo il book enorme per loro e il book limitatissimo per noi.
Ovvero.............loro vanno a prendere tutto quello che c'è da prendere qua e la per incamerare utili mentre noi dobbiamo rincorrere e spesso soccombere !

282962_291121050991378_886905492_n.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto